• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Quanto paghereste?

Pubblicità

akamaru

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi!
Scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove porre questa domanda, in caso chiedo gentilmente ai moderatori di spostare.

Ho trovato un annuncio di un PC usato con queste caratteristiche:

i5 2550k 3,4ghz not overlocked
msi nividia gtx 570 twinforce iii
msi pd67a-gd53 (ms-7681)
ocz 750w
2200 gb
windows 7 64o32 bit
usb 3.0
asus drw-24 b3st ata
ram 8gb

keyboard Logitech G510
monitor acer 21"

pc.webp

Non me ne intendo molto quindi chiedo a voi esperti: Qual'è il prezzo giusto per un PC così?
Grazie mille!

- - - Updated - - -

Nell'annuncio chiedono 950€. Secondo voi è troppo per un PC così?

- - - Updated - - -

Ragazzi vi prego datemi un consiglio... non me ne intendo molto di PC e prenderlo già montato sarebbe molto comodo per me. Nel prezzo mi darebbe anche una keyboard Logitech G510. Cosa ne pensate? Lo prendo?

@mr.frizz, @Blume ho bisogno della vostra immensa conoscenza :D

Ultima modifica:
Io ti dico come la penso:
non sono propenso alle cose usate.
Se avessi a disposizione la stessa cifra chiesta dal venditore, che non sono pochi, bhe mi farei una configurazione ex-novo chiedendo consiglio qui sul forum, sono sicuro che si può fare di meglio, non che quella proposta sia malvagia.

un mio personale parere.

Il problema è che non me ne intendo molto a montare un pc (anche se da quel che ho letto non dovrebbe essere complicatissimo) e così ce l'avrei già pronto e funzionante. Forse riesco a prenderlo con 900€. E' comunque troppo? Si potrebbe fare di meglio?

Secondo me è troppo, le componenti sono di 2° generazione. Il pc lo puoi far assemblare direttamente online e ti arriva a casa pronto oppure un tecnico di zona con 30€ circa

Quasi quasi ti sposto la discussione in computer completi, vediamo cosa salta fuori con quella cifra...;)

- - - Updated - - -
@Adrythebest@Thai 90
Ragazzi serve aiuto....:D

Ultima modifica:
Grazie Blume!
Nuovo aggiornamento: nel prezzo mi darebbe anche un monitor 21" Acer.

Vorrei solo capire se mi conviene prendere questo e a che prezzo... Voi quanto lo paghereste un PC così?

Però se si può fare di meglio acquistandolo nuovo attendo consigli!

Ultima modifica:
Dipende dal monitor,la tastiera non è niente di eccezionale e sicuramente il monitor non è fullHD,un processore come quello conviene solo se vuoi fare bench e ormai la vga è vecchia,se sei disposto a spendere 950€ ti compri una 770 e vai a bomba rispetto alla 570

Meno spendo meglio è... :D

Se mi dite che quel PC vale 800€ gli chiedo di darmelo per 800€. Se me lo da (con monitor e tastiera) bene se no nada.

Se invece mi dite: no guarda che con 800€ puoi fare di meglio allora mi fido e non lo prendo.

Mi pare che tu ti contraddica da solo...:asd:

Sì, hai ragione :sisi:
Allora mettiamo che 100€ sia monitor, 20€ tastiera; 120€ in meno
950-120= 830€
830€ sono un po' tanti, quindi togliamo altri 130€; quel pc vale 730€
Ora è più chiaro :asd:

A 730€ lui non te lo da, quindi fatti un nuovo pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro