Quanto occupa Windows 7

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Ho una versione virtuale di Windows 7 in cui la cartella Windows è di ben 20 GB. Ma è possibile una cosa di questo genere oppure no? Si può ridurre la dimensione di questa cartella? Voi che avete Windows 7 quanto spazio occupate?

P.S.: Su questa partizione ho solo 1 software installato di 600 MB!!!

:suicidio:

Le misure mi sembrano normali, puoi ottenere un po' di spazio facendo Pulizia Disco ed eliminando tutti i punti di ripristino (ma se poi hai un problema non puoi tornare indietro).

quanto riesco a togliere eliminando i punti di ripristino? 5GB? 10GB?

Dipende da quanti punti di ripristino hai. Poi si potrebbero anche eliminare i file di ibernazione se non la usi! ;) xD
Una passata con ccleaner per eliminare tutta la cache del browser ecc...

Dipende da quanti punti di ripristino hai. Poi si potrebbero anche eliminare i file di ibernazione se non la usi! ;) xD
Una passata con ccleaner per eliminare tutta la cache del browser ecc...

non ho punti di ripristino e windows mi segnala 300MB occupati... quanto è grande il file di ibernazione che non uso?

Il file di ibernazione occupa quanto la RAM;
comunque l'installazione standard di Windows 7 a 64 bit occupa circa 12 GB (compreso il file di paginazione), la versione a 32 bit qualcosa in meno

Il file di ibernazione occupa quanto la RAM;
comunque l'installazione standard di Windows 7 a 64 bit occupa circa 12 GB (compreso il file di paginazione), la versione a 32 bit qualcosa in meno

allora siamo a cavallo, io ho impostato 8GB di ram! bene, devo rimuovere questo file! mi spieghi per favore?

Scaricati windirstat e vediamo quali sono i file che occupano di piu'.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro