Quanto mi costi ... telefonino ...

Quando spendete al mese ?

• meno di 5 €

Voti: 6 25.0%
  • tra 5 e 10 €

Voti: 5 20.8%
  • tra 10 e 30 €

Voti: 10 41.7%
  • più di 30 €

Voti: 3 12.5%

• Votatori totali
    24
Pubblicità

Fragolino

Utente Èlite
Reazioni
71
Punteggio
99
Un sondaggio per quantificare le spese in telefonate che ognuno di voi ( o dei vostri genitori ) sostiene

Ultima modifica:
Io mediamente faccio 2-3 ricariche da 10€ al mese... se poi dobbiamo contare le promozioni anche di +... :(

Ora che ho chiuso la linea fissa visto che non volevano darmi l'adsl ed userò solamente il cellulare, ...conumque ho stimato attorno ai 20€...

Una curiosità x drakon...ma non spendi inutilmente i 5€ della "spesa di ricarica" (se si chiama così) ???

Ciau...!!!

Una ricarica da 20 euro ogni 2 mesi.... :ghigno2:

Di solito il mio credito nel cell e' di 0,00 euro.... :lol:

Scrat ha detto:
Ora che ho chiuso la linea fissa visto che non volevano darmi l'adsl ed userò solamente il cellulare, ...conumque ho stimato attorno ai 20€...

Una curiosità x drakon...ma non spendi inutilmente i 5€ della "spesa di ricarica" (se si chiama così) ???

Ciau...!!!

Già...
ma spendere grosse somme x un'unica ricarica sostanziosa nn penso sia possibile.. i miei non se l'accollerebbero XD

già.. grazie x il consiglio.. (sperando ke si convincano - ma tanto peggio per loro se nn lo capiscono :D)

Io solitamente faccio ricariche da 60€ (quindi 54 effettivi con tre)...per avere lo stesso credito a ricariche da 20€, (quindi 15€ effettivi per altri operatori), devi spenderne 80€ (alla fine hai 5€ in più...) se poi ricariche con tagli più piccoli, la spesa sale...alla fine risparmi 20€ che stanno meglio in tasca tua/vostra...no???
Ciau...!!!

Io spendo pochissimo. Visto che lo uso prevalentemente per gli sms e mms cerco sempre qualche promozione, infatti ho schede di due operatori diversi. In assenza di promozioni una ricarica da 10 euro al mese mi basta. Se poi sto a zero telefono dal fisso.

io spendevo 40 euro per 6 bei mesi. da poco che mi sono fidanzato e la storia cambia :D :D
infatti non ho speso + una lira, non xkè mi chiama lei, ma xkè ho attivato due opzioni con wind che fino ad ora non hanno intaccato il mio credito da settembre fino ad oggi :D :D

ma comunque ho speso in media 50 euro al mese da settembre ad oggi :D

(x ki non capisse ho la wind con attivo UMTS WIND che mi da per 6 mesi 50 euro al mese per chiamate wind e fisso e in + ho Pieno Wind che chi mi chiama, escluso wind, mi ricarica di 5 cent ogni minuto, poi la mia tipa ha wind x kui :D :D)

Per il lavoro

Io spendo sui 50 euro al mese ma sono detraibili e questo e' un bene nel mio caso:)

Per quanto riguarda la telefonica cellulare privata(le chiamate personali) Mi tengo basso perche' di solito la gente faccio prima a beccarla-vederla...

Ci si guadagna sempre:)

Quelli lontani li sento via Messenger o in videocomunicazione quindi direi che la spesa e' veramente minima anche se ho tutte le schede di tutti gli operatori:)
Penso sia la soluzione migliore...

Se devi chiamare un Tim usi la sim Tim,Vodafone la sim Vodafone etc..Ah..Visto che e' il mio primo messaggio saluto tutti/e e..Occhio alle spese di cellulare:)

Jamax ha detto:
io spendevo 40 euro per 6 bei mesi. da poco che mi sono fidanzato e la storia cambia :D :D
Esatto.. Quando ero in piena relazione arrivavo fino a 3 euro al giorno.:doh:
Ora, per fortuna sto tra i 10 e i 30 mensili.

il mio dad mi ricarica ogni mesi di 30€ ma capita che mi durano 2 mesi....

dipende se in quel periodo sono fidanzato o no

b-jo ha detto:
il mio dad mi ricarica ogni mesi di 30€ ma capita che mi durano 2 mesi....

dipende se in quel periodo sono fidanzato o no

questa mi è nuova, non pensavo esistenze la ragazza settimanale :lol:
ora ho capito, se la media dice che ci sono 7 ragazze per ogni uomo, ecco chi mi si fregava le mie 7 :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro