Quanto inpiegate x finire un gioco??

Quanto inpiegate x finire un gioco??

• 1 settimana

Voti: 3 15.8%
  • 10 giorni

Voti: 3 15.8%
  • 2 settimane

Voti: 6 31.6%
  • 3 settimane

Voti: 2 10.5%
  • + di 3 settiman

Voti: 5 26.3%

• Votatori totali
    19
Pubblicità
DOHHH :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Ho finito Quake 4 :cry: :cry: ... mi piaceva troppo e come Half -life 2 me lo sono bruciatro subito.
Bhe però ho stabilito un record: Quake 4 spacchettato alle ore 22:21 del 24 dicembre e finito il 27 Dicembre alle ore 11:42 :eek: :eek: :figo:

Ora però c'è il Multy; qualcuno mi può dare delle diritte: Quake 3 lo avevo tarocco :shutup: ed quindi ho fatto esperienze solo in single player sono arrivato a finirlo in modalità NIghtmare, però il multy su internet è molto, molto + brenso nn me la cavo molto bene :( :asd: .
Inoltre credo di avere qualc con la rete poiché quando gioco in alcuni casi nn riesco ad avanzare: io spingo avanti ma lui fa un passettino poi , come se avesse una colla che lo tiene unito, torna indietro che cavolo é??:toccato: :toccato: ...però è strano ho l'ADSL FLatt :toccato: :toccato: ..quella che anche se stai di + paghi lo stesso canone.

cULIPETO ha detto:
Ora però c'è il Multy; qualcuno mi può dare delle diritte: Quake 3 lo avevo tarocco :shutup: ed quindi ho fatto esperienze solo in single player sono arrivato a finirlo in modalità NIghtmare, però il multy su internet è molto, molto + brenso nn me la cavo molto bene :( :asd: .
Inoltre credo di avere qualc con la rete poiché quando gioco in alcuni casi nn riesco ad avanzare: io spingo avanti ma lui fa un passettino poi , come se avesse una colla che lo tiene unito, torna indietro che cavolo é??:toccato: :toccato: ...però è strano ho l'ADSL FLatt :toccato: :toccato: ..quella che anche se stai di + paghi lo stesso canone.
penso che sia il ping troppo alto,non dipende necessariamente da te ma la colpa puo essere anche del server su cui sei connesso e ovviamente conta anche dov'è posizionato geograficamente!

Ha, quindi nn è colpa dl mio PC.
MA come faccio a vedere dove è collocato il server:toccato:
Inoltre avevo intenzione d aprire un server sfruttando il mio PC solo per giocare con i miei amici e cono qualcun altro (server privato).
La mia configurazione (vedi firma) me lo permetterebbe??Io però nn dispongo di un attacco per ottica o sentito che invece serve...
Se si potesse potrei spargere la vocina qui sul forum:::

cULIPETO ha detto:
Ha, quindi nn è colpa dl mio PC.
MA come faccio a vedere dove è collocato il server:toccato:
Inoltre avevo intenzione d aprire un server sfruttando il mio PC solo per giocare con i miei amici e cono qualcun altro (server privato).
La mia configurazione (vedi firma) me lo permetterebbe??Io però nn dispongo di un attacco per ottica o sentito che invece serve...
Se si potesse potrei spargere la vocina qui sul forum:::
:ot: ho detto che potrebbe anche non essere colpa della tua connessione non che non lo è....
per la collocazione del server a volte c'è scritto dove sta,senno c'è un programmino che ora non mi ricordo come si chiama che tramite l'indirizzo ip se non è opporutnamente mascerato ti dice dove sta!
p.s.:non so se il tuo pc ti permetterebbe di fare da server privato,chiedi consiglio ai nostri amici del forum!:ot:

No credo che tu abbia ragione poiché sotto il server che avevo selezionato alla voce PINg era riportato 246
P:S ora però basta se necessario aprirò una discussione apposita:ot:

246 di ping è troppo!!!e meglio non andare mai oltre i 100-110 di ping.
p.s.:mod scusate per questo off topic,io chiudo qui!

[OT]X riot: in AoE III hai usato i cheats?[OT]

Dipende dal gioco,quelli che mi garbano particolarmente vado più lento per gustarmeli meglio,mentre gli altri cerco di finirli subito e disinstallarli:nod:

io ci metto anche 3 mesi per finirmi un gioco. visto che lo dice anche il nome: è un gioco quindi perchè fare tutto di fretta e starci 6 ore al giorno per giocarci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro