quanto influisce la temperatura esterna sulla CPU ?

Pubblicità

cdclaudiodonato

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi...la mia cpu a metà giugno registrava in idle una temperatura che oscillava tra i 30 e i 38 gradi......adesso invece tra i 36 e i 44.....è possibile che il caldo umido di questi giorni stia influendo? i7930 grazie in antyicipo:)

si ,il clima influisce moltissimo nelle temp del pc,se proprio hai paura ,scarica core temp e guarda il tj max,ossia la temp massima

Ciao ragazzi...la mia cpu a metà giugno registrava in idle una temperatura che oscillava tra i 30 e i 38 gradi......adesso invece tra i 36 e i 44.....è possibile che il caldo umido di questi giorni stia influendo? i7930 grazie in antyicipo:)
Sì, la temperatua esterna incide poichè il pc aspira l'aria dall'esterno per "raffreddarsi", essendo come a rigor di logica attualmente la temperatura esterna piu' alta nè consegue un innalzamento generico di tutto il pc, non solo della Cpu.;)

praticamente ... mentre scrivevi ti 6 risposto da solo e nemmeno lo sapevi .... (****)

ha detto lui stesso che a giungno aveva temp + basse .. poi nel caldo di questi periodi ha avuto temp piu alte, non s'è risposto da solo?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro