• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Quanto influirà il processore dopo l arrivo diwindows 10 ?

• Autore discussione Autore discussione Avets
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Skylake verra presentato entro il 10 Agosto pare, quindi qualcosa, se deve muoversi, si muoverà verso la fine di questo mese penso, almeno per i processori. Per le mobo non saprei, sicuramente ance loro prima o poi dovranno calare ma forse potrebbero metterci un poco di più, non saprei.

Ps. Già avvistato un i5 4690 a 180euro +5 spedizione :sisilui:, 35 euro in meno di Amazon, sarei tentato di prenderlo al volo anche se il pc non lo assemblerei prima di agosto, mi sembra un buonissimo prezzo, difficile immaginare di meglio

- - - Updated - - -

Scusate il piccolo ot ma mi sembra esagerato aprire una discussione solo per questo: questo è l i5 4690 giusto? Cioè non ci sono fregature dietro vero ? xD
Intel CORE I5-4690 3.50GHZ BX80646I54690 | Tekworld

abbiate pazienza mi fido poco dei negozi online che non sono amazon.

- - - Updated - - -
@Zofen il tuo i7 sta a 250euro invece

Puoi mandarmi il link anche in pv? Non lo trovo

Ragazzi, voi pensate che quando arriveranno le nuove architetture Skylake l'i7 4790 scenderà di prezzo? Attualmente sull'Amazzone l'ho trovato a 320€ e questo influisce negativamente sul mio budget, però se scenderà di prezzo di almeno un centone sono sicuro che lo prenderò.
Voi cosa ne pensate?

Tieni d'occhio il prezzo... Ogni tanto lo mettono in promozione! Io l'ho preso il 28 novembre 2014 a 300€... ;)

Dipenderà dai nuovi processori! Se saranno 10 volte più potenti allora si, il prezzo scenderà di 100€... :asd:
altrimenti sarà più probabile un prezzo più alto di quei processori... e il prezzo dell'i7 invariato :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro