Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il mio primo PC era un 486 con frequenza 25 (pagato la bellezza di oltre 2 milioni e mezzo)(prima avevo un amiga 1200) con win 3.1 era il lontano 1992 se non ricordo male e mi ricordo i primi disegni con paint le prime lettere con Word ( non ricordo quale versione fosse) i primi smanettamenti in dos e devo dire che il pc mi ha cambiato la vita in modo forte, basti pensare che adesso abituato ad usare il pc anche per lavoro, mi trovo spiazzato per esempio a scrivere a mano una giustificazione per assenza delle figlie sul libretto di scuola; qualsiasi documento che sia lettera o qualsivoglia lo diguito con la tastiera.
io ho votato molto..al computer ci passo dalle 7 alle 10 ore al giorno sia per studio che per passione..ha cambiato molto la mia vita..W IL COMPUTER..;)
Io il mio primo pc lo presi nel 95 con Wind...95:biglaugh: (son cresciuto col commodore 64 e Amiga500:lol: )era un ibm 486 dx2 non ricordoa quanti mhz forse 133?be' comunque da allora cominciai a combinare guai:asd: ...taglia,copia,incolla,apri,chiudi,serra,brucia,scoppia,:ghignopin
il primo pc su cui ho messo mano è stato a 3 anni ed era quello di mio nonno su cui giocavo a moto in dos.
poi a 7 anni il mio primo pc, un pentium-s 133mhz, 2gb di hdd.
poi a 11-12 anni il pentium 4 1,5ghz, 20gb, 256mb di ram
poi da quando ho 14 anni che ci smanetto cambiando i pezzi di continuo :D
Io sono cresciuto con consolle e videogame da bar ma il mio primo computer fu nel 98 un 266mhz p2 mmx technology supportato da una banale scheda grafica da 4mb
Io ho cominciato a programmare (oltre che giocare) a 8 anni con il Commodore 64, poi sono passato a un IBM 8086, a un AMD K6 200 MMX, a un P IV 2.0 GHz e poi al PC in firma.
Mi ha cambiato la vita in quanto sono un programmatore :D
Il primo pc su cui ho messo mano è stato un APPLE II, :eek: :eek: in parallelo con le calcolatrici programmabili dell'HP e della Texas Instruments che giravano per casa.
Quanti anni fa?.... boh, erano i tempi dei Duran Duran!....:ghignopin
Il MIO primo pc è stato il mostriciattolo (per l'epoca) che è morto lo scorso febbraio.
Il mostro attuale :chupachup l'ho progettato, configurato e montato da sola (con l'aiuto del forum) la scorsa primavera, dopo aver lavorato anni in ambito informatico (sistemando i pc altrui, però).
Oggi non saprei stare senza, e se ci sto non posso lavorare => sono in ferie!!!!:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
credo k se nn avesse cambiato la vita a nessuno....nessuno starebbe dentro questi forum...:toccato: :toccato: :toccato:
cmq ho votato molto perchè è dal buon vecchio 86 che c sto dentro...
avevo 3 anni e quelli erano bei tempi:nunu: :nunu:
cominciai col commodore 64 a disk...era un pò lungo a caricare ma si passavano giornate...
i giorni sono filati lunghi lunghi fino al 92:doh:, mio padre comprò un 386 a 33mhz e hd da 120 mega, poi mettemo la sk audio e andava da dio.
da li una continua espansione...
dal p75 al 133...al 200...al 233...
poi dal 99 la svolta....
athlon 1000....athlon 1800...athlon...2200...athlon 2800...
oggi ho 4 portatili a casa e due fissi....
il mostro è un 3200xp core venice 2000@2500, 2 giga di ram della kingstone, due hd da 250 gb in sata,e una 7800gt della pov da 256 mb.il tutto su una asus a8nsli deluxe...
direi cmq ke negli ultimi anni la vera rivoluzione è stato lo svilupparsi delle reti a banda larga in italia...questo c ha cambiato molto la vita...:shifty: :shifty:
grazie a tutti e a questo forum per avermi fatto ricordare belle cose.......!!!!:) :)
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!