Quanto E' Bello Giocare Su Un Videoproiettore Rispetto Ad Un Monitor 19' O Un Tv 32'?

davestas

Utente Attivo
150
0
Salve a tutti ragazzi, vdevo acquistare un display per vedere sky ,partite su skysport e FILM canale 16/9, dvd e soprattutto videogiochi sia con xbox che col pc. Ora per il tv avevo optato per una soluzuione 16/9 panasonic, jvc o toshiba 100hz e progressive scan, il pd50 per esempio HO CONSTATATO CHE COSTA ben 1500 euro,un po´ meno il jvc (che supporta anche i 1080i) e il toshiba. Allora a questo punto mi sono chiesto : con la stessa cifra non ci rimedio un bel proiettore? Ho un muro bianco con la possibilità di mettere un bel telo, la stanza sta sempre quasi tutto il giorno in condizioni di scarsa luminosità ed ho l´opportunità di utilizzarlo anche col pc. Pero´ cio´ che mi fa sorgere molti dubbi sono alcuni problemi, i principali sono che non saprei dove mettere il vpr, infatti di fronte al muro , c´e´ un terrazzo con la SOLA DISTANZA DI 3M, quindi potrei mettere il vpr solo sul soffitto o poggiarlo sul tv che pero´ non è perpendicorlarmente al muro di fronte, infatti si trova nell´angolo destro e da qui c´e´ il lato dove si trova anche il pc, sarebbe quindi una soluzione non adatta, e non so come l´immagine verrebbe proiettata. Con 3m quindi e con una distanza di visione ancor minore mi converrebbe ?, che grandezza dello schermo avrei?Inoltre avrei problemi anche a giocare col pc dato che dovrei ogni volta spostarmi con la tastiera ed il mouse per poter essere davanti allo schermo e non sul lato, ma soprattutto ancora molti videogiochi sono in 4/3 ....non so se sono grossi problemi. La principale controindicazione,pero´, ed è cio0´ che mi ha fatto sempre desistere dall´acquistre un vpr, è l´estrema fragilità e soprattutto durata della lampada , infatti so che se mi metto a giocare col vpr non la smetto piu´ se penso ad halo2, hl2 e magari pes4 , dovrei cambiarla subito ogni d3,4 mesi ed inoltre so che l´intero apparrato dei vpr soffre e non è particolarmente con i vg.
Ragazzi che mi consigliate, ho davvero bisogno di un aiuto... (mentre mi immagino hl2, doom3, pes4 e tanti altri giochi su consolle e pc con ill maxischermo... )
 

sauron

Utente Attivo
189
0
ciao io ho il toshiba l s20 DLP 800*600 pagato 890 euri, da 4 metri ho uno schermo di 100 pollici, c ho attaccato il mio pc vecchio e ci gioco a nfs 2 fifa ecc su quel tipo di giochi e il max, si vede ottimamente a patto di non avere una stanza eccessivamente luminosa, quindi quando lo usi tira le tente pesanti.. la lampada dura 3000 ore 2 ore al giorno per 5 anni fa un po te....
il vpr e melgio che stia di fronte allo schermo o al massimo sfruttare le leggere corrrezioni meccaniche del vpr stesso, mai quelle del software. io l ho messo a pavimento e non da fastidio.

bai
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!