DOMANDA Quanto costa rispedire il modem in comodato d'uso di Tim?

Pubblicità

Riccardo.Boldrini1991

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
44
Ciao a tutti, ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno per recesso della linea telefonica, ed ho pagato € 6,50 in posta, più i soldi del fax (2,30 euro) dove ho mandato il cedolino e copia della mia carta d'identità e codice fiscale, così come mi ha detto il 187.
Ora mi hanno detto però che ho 30 giorni di tempo per restituirgli il modem (in comodato d'uso gratuito, anche se non ne ho mai usufruito, perchè avevo il mio) con pacco via posta, mi hanno dato l'indirizzo, ma costa parecchio rispedire indietro il modem? devo farlo con oltre la documentazione e il mio documento allegati dentro la scatola spedirlo poi sempre tramite raccomandata con ricevuta di ritorno?

Spediscilo normalmente, dovrebbe costare 9 euro con poste.
Metti nel pacco tutti i documenti.
Sì, ma il 187 mi ha detto che poi devo inviare un cedolino di spedizione o qualcosa di simile, allegato alla mia fotocopia carta d'identità e codice fiscale al loro fax 800.000.187, così come ho fatto per la raccomandata di recesso, quindi spedendolo normalmente mi viene rilasciato comunque un codice identificativo o simile da parte delle poste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro