Quanto conta il processore?

Pubblicità

illidanpasq

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve :inchino:
Vorrei sapere se il processore conta tanto ai fini delle prestazioni video :boh:. Ad esempio se aggiungo una geforce 8800 gts al mio pentium 4 2,8 GHz con 1 Gb di RAM, si crea un effetto "collo di bottiglia"? Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio per l'eventuale risposta :ok:

illidanpasq ha detto:
Salve :inchino:
Vorrei sapere se il processore conta tanto ai fini delle prestazioni video :boh:. Ad esempio se aggiungo una geforce 8800 gts al mio pentium 4 2,8 GHz con 1 Gb di RAM, si crea un effetto "collo di bottiglia"? Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio per l'eventuale risposta :ok:

sì, hai un bel collo di bottiglia :D

Secondo me gira cmq bene. Chiaramente va tenuta a risoluzione elevata con filtri a palla per ridurre al minimo il collo di bottiglia.

Ma sei sicuro di poterla montare sulla tua attuale scheda madre? I pentium 4 non andavano solo su schede madri che avevano ancora l'agp 8x?

infatti il suo è solo un esempio...neanche io penso si possa abbinare un P4 ad una scheda video pci-ex

DakmorNoland ha detto:
Secondo me gira cmq bene. Chiaramente va tenuta a risoluzione elevata con filtri a palla per ridurre al minimo il collo di bottiglia.

Ma sei sicuro di poterla montare sulla tua attuale scheda madre? I pentium 4 non andavano solo su schede madri che avevano ancora l'agp 8x?
Si è PCI-EX, perchè la vecchia scheda madre si è bruciata e ho preso questa con slot pci-express...:chupachup

DeepRed ha detto:
E non è lo stesso? A me dice P4 650...
si ma il tuo e diverso va a 3 giga e rotti invece il suo no a 2 e qualche cosa e mi sà anche che nn abbia l'ht cosa che il tuo ha.

DeepRed ha detto:
E non è lo stesso? A me dice P4 650...
appunto,hai un pentium serie 6,la base del core è cmq prescott ma hai un processo produttivo minore con un'architettura migliore rispetto ai vecchi prescott su 478!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro