Quanto ci mette Vodafone ad attivare una linea 100/20?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti la devono lasciare accesa h24,se no il telefono non funziona :D,se esplode te la fai cambiare,non preoccuparti

Ottima linea,peccato per il ping leggermente alto

io inizio la trafila oggi,speriamo bene :)
Io non ce l'ho il telefono di casa. ;) Più che altro, la si tiene accesa h24 per non essere declassati.
Beh, con la vecchia adsl infostrada, se non ricordo male, il ping stava sui 30-40 (a volte anche oltre i 40). Io sapevo che finché il ping rimane sotto i 50 va bene per i giochi online, no?
Vai tranquillo tra 3-4 settimane anche tu avrai la fibra. Se la distanza dall'armadio non supera i 200 m anche tu avrai una linea come la mia. ;)

Io non ce l'ho il telefono di casa. ;) Più che altro, la si tiene accesa h24 per non essere declassati.
Beh, con la vecchia adsl infostrada, se non ricordo male, il ping stava sui 30-40 (a volte anche oltre i 40). Io sapevo che finché il ping rimane sotto i 50 va bene per i giochi online, no?
Vai tranquillo tra 3-4 settimane anche tu avrai la fibra. Se la distanza dall'armadio non supera i 200 m anche tu avrai una linea come la mia. ;)

Va beh,anche se non hai i telefoni di casa,è sempre predisposta per lavorare 24/7,non ti preoccupare....ci mancherebbe altro,poi se non sbaglio sta in verticale,quindi si raffredda anche meglio

Insomma,io con Infostrada che setta in Fastphat sono sui 15ms-20ms,comunque non c'è nessun problema

Da gea,mi da una distanza di circa 85m dal cabinet,bisogna vedere se il doppino dall'armadio a casa,non è marcio,speriam bene :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro