DOMANDA Quanto andrei a spendere?

Pubblicità

LastNinja2

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
51
Mera curiosità. Ho un Redmi note 13 che tutto sommato mi basta ma per gli ebook e il retrogaming mi piacerebbe avere uno schermo più grande, da 7 ma anche 8. Non mi vergognerei a telefonare con la padella all' orecchio. Per un tablettino con 4g quanto andrei a spendere?

Mera curiosità. Ho un Redmi note 13 che tutto sommato mi basta ma per gli ebook e il retrogaming mi piacerebbe avere uno schermo più grande, da 7 ma anche 8. Non mi vergognerei a telefonare con la padella all' orecchio. Per un tablettino con 4g quanto andrei a spendere?
100€ per un cinese come questo o 700€ per un ipad mini, ci sono già passato qualche anno fa, è la scelta era tra l'ipad mini e un redmi pad con un hardware davvero pessimo, la scelta era scontata

Scusa se torno sull'argomento ma ho un'altra domanda. Vedendo il video del TAB 18 mi sono ingolosito ma è troppo grande per giocarci con il mio 8bitDo (max 170mm). Mi suggerisci qualcosa di simile ma che rientri nei 170mm e che a questo punto terrei solo casa?

Il problema tuo e' che vuoi un tablet con schermo minuscolo che pochi tablet hanno. E la scelta diventa ancora piu' minuscola perche' quel tablet minuscolo deve avere pure una connessione lte.

Scusa se torno sull'argomento ma ho un'altra domanda. Vedendo il video del TAB 18 mi sono ingolosito ma è troppo grande per giocarci con il mio 8bitDo (max 170mm). Mi suggerisci qualcosa di simile ma che rientri nei 170mm e che a questo punto terrei solo casa?
il video era per mostrarti le prestazioni della cpu, non del tablet

Mi sono dovuto ricredere, piuttosto di un 8 da portare in giro meglio un 10 da tenere a casa, quindi senza sim.
Quel tab18 senza sim e sotto i 170mm sarebbe perfetto.

Sali a 265 euro ed hai uno Xiaomi Pad 7 che e' super performante e ti garantirebbe di giocare a qualsiasi cosa esistente senza nessun problema.
A parte il prezzo un tantinello alto :-) il mio 8bitDo non si allarga più di 17cm, questo tablet arriva a 20.
Poi mi sembra davvero troppo per quello che ci devo fare io, col pc di casa ho ancora FHD e qui avrei un 3200x1800 per leggere fumetti e giocare massimo alla PS2.

questo? difficile trovare buona cpu e marchio a basso costo e poi i cinesi seguono i vari trend, ora puntano tutti al display grande per copiare l'ipad pro, c'è questo con 20% di sconto

Ultima modifica:
qui avrei un 3200x1800
3200x2136 pixel ad essere precisi

comunque guarda che 265€ è un buon prezzo visto l' hw e il fatto che avrà 4 anni di aggiornamenti, mentre inspiegabilmente il modello 7 pro che ho preso io ne avrà 3... va beh poco male alla fine tra sconti, valutazione usato e rivendita bundle ho pagato 260€ il 7 pro 256gb 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro