DOMANDA Quanto è importante la protezione anteriore?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
60
Punteggio
104
Ciao, ho comparato da qualche giorno il nuovo Samsung FE-S25 e il rivenditore ha messo una bella protezione posteriore al telefono, ma non un vetro temperato anteriore. Onestamente non mi piace metterlo, secondo voi sbaglio?
Se avete più esperienza di me e me lo consigliate, lo metterò.
Grazie per il vostro suggerimento.

Ciao, ho comparato da qualche giorno il nuovo Samsung FE-S25 e il rivenditore ha messo una bella protezione posteriore al telefono, ma non un vetro temperato anteriore. Onestamente non mi piace metterlo, secondo voi sbaglio?
Se avete più esperienza di me e me lo consigliate, lo metterò.
Grazie per il vostro suggerimento.
Il neo ho messo uno spingen, consigliatomi da @Tony_x sul mio iPhone ed è caduto un sacco di volte senza essersi fatto nulla, nè lui nè la pellicola

La protezione posteriore è sempre spingen

Secondo te che succede se il telefono ti sbatte violentemente (lato schermo) su uno spigolo, su un sasso o su qualsiasi altra cosa dura e sporgente che puoi trovare in giro? I vetri temperati vanno messi sempre, punto. Non solo per le cadute e gli urti, ma anche per i graffi. Prenditi QUESTO. Una volta che hai messo il vetro devi fare due cose:

1. Nelle impostazioni dello schermo attivare la sensibilita' del tocco.
2. Ricalibrare le impronte per lo sblocco da zero.

Inoltre non bisogna mai farsi mettere una cover protettiva direttamente dal negoziante, perche' il negoziante te ne puo' mettere una di poca qualita' pure sovraprezzata. E tante volte pur di farti spendere soldi te ne puo' mettere una nemmeno pienamente compatibile col modello di telefono. Mi e' capitato diverse volte di notarlo quando vado in qualche negozio di telefonia.

La cover devi prendertela tu non fartela mettere da altri. Prendi una di queste:

Spigen Tough Armor
Spigen Rugged Armor
Spigen Ultra Hybrid
Otterbox Defender Pro
Otterbox Commuter
Otterbox React
Urban Armor Gear Scout

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro