quanto è 1 GB al mese?

Pubblicità
Prova ad utilizzare un browser alternativo che ti permette di caricare solo le immagini che vuoi, per risparmiare banda.

da utilizzatore di htc sensation ti dico che la manegevolezza aumenta con una cover, magari in gomma...io ormai non posso fare a meno della cover xk non mi sembra più che tenda a "scivolare".

cmq android è un gran bel sistema operativo io fossi in te rivaluterei la cosa, al max opti x una rom cucinata.
poi cmq 1 gb è ridicolo, io faccio fatica a reggere con 100mb al giorno e spesso vado oltre, basta che scarichi qualche app, fai un pò di ricerche scarichi qualche foto, poi video e sei senza traffico :asd:

Dipende molto dall'`uso. A me 500 mega gli avanzo. E lo uso tra app, mail, meteo, web.

ho letto parecchio su "quanto sia 1GB",
e devo dire, che per quello che farò, mi avanzerà anche qualcosa....
per il discorso del sistema operativo:
ripeto, ho provato di persona un GS2 ed è MENO FLUIDO del nokia lumia...l'ho visto scattare sulla home, su internet e 2 o 3 volte nei giochi -al caricamento spesso- mentre il nokia (che ho provato per meno tempo) non si è mai impuntato.
A me serve un terminale "pronto all'uso" senza andare a cercare coocked rom, launcher alternativi o sperare nell'aggiornamento ufficiale...non me lo posso permettere in termini di tempo. che poi, per come sono fatto io, starò sempre a cercare qualcosa "di meglio" -prima debian, poi archlinux mi ha dato il colpo di grazia- e sicuramente ci saranno complicazioni su complicazioni....
non voglio rischiare e quindi opto per win phone...che fa poche cose (molte meno) rispetto ad android, ma le fa bene...
poi contando la partership nokia/microsoft e che il lumia è un cell di punta, credo che sarò abbastanza privileggiato tra aggiornamenti ed esclusive...

avete altri consigli sul sistema operativo e/o smartphone?

Sinceramente fai bene a prendere il lumia, design fantastico, prestazioni ottime, nonostante la cpu single core

o sperare nell'aggiornamento ufficiale...

Beh anche i wp prima di mango avevano parecchie pecche... del resto se il marketing vanta che col passaggio alla 7.5 hanno introdotto 400 miglioramenti significa che prima c'erano almeno 400 cose che funzionavano male o così così :D

Se non ho capito male, e qui nel caso correggetemi, uno dei punti forti dei windows phone è proprio che l'aggiornamento è garantito per un buon periodo di tempo da microsoft e non dipende dal produttore (che ha invece tutto l'interesse a far diventare obsoleti i terminali per venderne di nuovi....)

Beh anche i wp prima di mango avevano parecchie pecche... del resto se il marketing vanta che col passaggio alla 7.5 hanno introdotto 400 miglioramenti significa che prima c'erano almeno 400 cose che funzionavano male o così così :D

Se non ho capito male, e qui nel caso correggetemi, uno dei punti forti dei windows phone è proprio che l'aggiornamento è garantito per un buon periodo di tempo da microsoft e non dipende dal produttore (che ha invece tutto l'interesse a far diventare obsoleti i terminali per venderne di nuovi....)
dovrtebbe essere come dici tu....
infatti le personalizzazioni dei produttori su wp si riducono al minimo, consentendo rilasci quasi "real-time"...
questo in particolare dovrebbe valere per nokia lumia 800....
facessero un aggiornamento per la batteria removibile:asd:

ripeto, ho provato di persona un GS2 ed è MENO FLUIDO del nokia lumia...l'ho visto scattare sulla home, su internet e 2 o 3 volte nei giochi -al caricamento spesso- mentre il nokia (che ho provato per meno tempo) non si è mai impuntato.
A me serve un terminale "pronto all'uso" senza andare a cercare coocked rom, launcher alternativi o sperare nell'aggiornamento ufficiale...non me lo posso permettere in termini di tempo. che poi, per come sono fatto io, starò sempre a cercare qualcosa "di meglio" -prima debian, poi archlinux mi ha dato il colpo di grazia- e sicuramente ci saranno complicazioni su complicazioni....
non voglio rischiare e quindi opto per win phone...che fa poche cose (molte meno) rispetto ad android, ma le fa bene...
poi contando la partership nokia/microsoft e che il lumia è un cell di punta, credo che sarò abbastanza privileggiato tra aggiornamenti ed esclusive...

avete altri consigli sul sistema operativo e/o smartphone?
io non ho mai avuto lag..........a questo punto potresti puntare sulla stabilità di IOS 5 acquistando un iphone 4S!

io non ho mai avuto lag..........a questo punto potresti puntare sulla stabilità di IOS 5 acquistando un iphone 4S!
ricordo che costa 650€...
io col lumia ne vado a spendere al massimo 500; che è il prezzo di listino, poi magari si trovano delle offerte sotto Natale (o poco dopo)
e tra la stasbilità di Ios e WinPhone scelgo windows...ma lo scelgo anche per altri mille motiv; tipo:
il lumia è tremendamente piu' bello dell'iphone
comprare qualcosa di diverso dal solito iphone che ormai hanno quasi tutti
xbox live
hub contatti (o comunque un gestore mail, ma quello wp è magnifico)
skydrive
le mappe di nokia sono ottime
office.....
queste sono le cose di cui non potrei fare a meno.

E posso confermare la bontà di Windows Phone 7.
Pure io ero molto scettico. Ma mi son ricreduto.
-Fluido
-Funzionale
-Esperienza internet molto valida
-Certo, è pur sempre un sistema chiuso. Ma ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Certo che potevano fargli un pò più di pubblicità prima.
Ora con Nokia BOOM! cartelli pubblicitari ovunque :asd: :D

E posso confermare la bontà di Windows Phone 7.
Pure io ero molto scettico. Ma mi son ricreduto.
-Fluido
-Funzionale
-Esperienza internet molto valida
-Certo, è pur sempre un sistema chiuso. Ma ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Certo che potevano fargli un pò più di pubblicità prima.
Ora con Nokia BOOM! cartelli pubblicitari ovunque :asd: :D

TUTTO COMINCIA CON UN PC WINDOWS 7:doh:

fanno pubblicità ai pc che sono il 99% windows, e a wp no...solo al nokia per ora...
è logico che vendono poco.

TUTTO COMINCIA CON UN PC WINDOWS 7:doh:

fanno pubblicità ai pc che sono il 99% windows, e a wp no...solo al nokia per ora...
è logico che vendono poco.

Esatto.
Sei (riferito a Microsoft) una società enorme, detieni il 90% dei pc, non fai adeguata pubblicità a WP7 e ti domandi perchè il sistema non decolla.
Magicamente con Nokia tutti conoscono WP7 (uscito un anno fa).
Son d'accordo che Nokia è un grande/storico produttore di telefoni e questa partnership è una grandissima pubblicità per entrambi.
Però, così facendo, dai l'idea che LG, Samsung, HTC etc. siano telefoni di serie B.

Esatto.
Sei (riferito a Microsoft) una società enorme, detieni il 90% dei pc, non fai adeguata pubblicità a WP7 e ti domandi perchè il sistema non decolla.
Magicamente con Nokia tutti conoscono WP7 (uscito un anno fa).
Son d'accordo che Nokia è un grande/storico produttore di telefoni e questa partnership è una grandissima pubblicità per entrambi.
Però, così facendo, dai l'idea che LG, Samsung, HTC etc. siano telefoni di serie B.
che dici...
ci prenderanno alla sezione pubblicità se mandiamo un curriculum?
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro