DOMANDA Quantità VRAM? 2060 vs 1070ti per FHD senza compromessi

Pubblicità
Forse intendeva dire che la prossima generazione la presenteranno per il mercato fra qualche lustro...:asd:
Non ci avevo pensato...:asd:

Comunque, ritornando in tema...Ieri ho visto vari bench e video paragone, ed effettivamente la VRAM della 2060 viene quasi saturata già adesso in alcuni giochi-mattone. Speriamo in ottimizzazioni migliori e ad hoc per il futuro.

Per il full hd sono ok… ma se fossero 8 sarebbe meglio. Mi capita spesso con la mia 980ti che ha 6GB di riempirli tutti in full-hd e quindi non avere un minimo di margine in più.

oggi è inutile il 4k, io non comprerei mai una scheda da 1400 per andare a 60/90fps, mentre con un full hd vado da far paura con una scheda del genere
LOL
prova almeno un 1440p e poi rimetti fullhd............
Crysis3 e' meglio in 4k con medio dettaglio(solo texture al massimo), che un fullhd con tutto al massimo.
hai piu dettagli, nitidezza, brillantezza, pulizia dimmagine, particolari e colori che in fullhd non li vedi, quasi non si attivano.

@ Antinz

Attualmente e senza ombra di dubbio prendere una 2060 che una 1070ti

Crysis3 e' meglio in 4k con medio dettaglio(solo texture al massimo), che un fullhd con tutto al massimo.
hai piu dettagli, nitidezza, brillantezza, pulizia dimmagine, particolari e colori che in fullhd non li vedi, quasi non si attivano.

Per la "questione 4k", io sono sempre scettico. Non l'ho ancora provato, ma da quando ho la fluidità dei 144fps ho difficoltà a giocare alle console (ho Bloodborne da più di un anno e ogni volta che ci gioco sto male), non so se apprezzerei a pieno la qualità del 4k sacrificando la fluidità. Per sopperire a ciò ho visto che molti giocano a risoluzione altissima ma con dettagli medio-bassi...ne vale la pena? C'è beneficio?

Attualmente e senza ombra di dubbio prendere una 2060 che una 1070ti

Lo penso anche io a questo punto...credo nei futuri aggiornamenti principalmente. Oltre al prezzo inferiore al momento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro