DOMANDA Quanti Watt

Pubblicità

Bomberino84

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
2
Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei gentilmente chiedervi se esiste un tool che mi permetta di sapere quanti watt le componenti del mio pc stanno assorbendo dall'alimentatore.
Non mi interessa tanto sapere quanta corrente sto consumando, ma piu che altro capire quanto sto sfruttando il mio alimentatore. Non so se mi sono spiegato bene :hihi:
Su internet ho trovato un programmino rilasciato da microsoft ma funziona solo con portatili.

La domanda nasce perche vorrei rendere il mio HAF912 piu Figherrimo :) inserendogli ventole a led e magari tubi di led luminosi. Pero ovviamente devo capire prima se posso permettermelo. L'alimentatore e' da 650watt, la marca non la ricordo ma l'ho pagato parecchio e so che e' di ottima qualita'. Magari dopo posto il nome (ora sono a lavoro).

Grazie mille, Patrizio.
 
Intanto grazie mille dell'info. Ma come fai a dirlo ? Quello che chiedo io e' se esiste un tool in grado di farlo. A quanto pare ne esiste uno microsoft ma funziona solo coi portatili.
 
esiste ma non sono affidabili come i watt che ti dico io.. io ho scritto 300w perchè ho consultato dei bench... comunque si chiama power supply calculator..
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top