Quanti watt mi servono?

Pubblicità

CrashOverDrive

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, con questa configurazione Hardware di quanti watt lo devo prendere l'alimentatore?

Case: CoolerMaster CM Storm Trooper
Motherboard: Asus Maximus V Formula
Processore: Intel i7-3770 (3.40 GHz, GPU integrata HD4000)
Dissipatore: CoolerMaster Eisberg 240L Prestige
RAM: Corsair Vegance Pro 16GB (2x8GB) DDR3 1866 MHz CL9
Scheda Video: Asus GeForce GTX 680 4GB Direct CU II
SSD: Kingston 240 GB HyperX Sata III
HD: WD Black 2 TB Sata III 7200 rpm

Grazie a tutti in anticipo
r1x7gy.gif.pagespeed.ce.fnLUF5Xtr9.gif

Prendi la VGA GTX 770 al posto della 680, basta un XFX da 550 W o un Thermaltake Berlin da 630 W

gli ali che ti ha detto vanno bene anche per la 680 e per qualsiasi altre scheda enthusiast, ti ha consigliato quella scheda video perche è migliore e costa lo stesso tento, non perche consuma meno.
La 680 non è meglio della 670 anche se di "poco" pero :sisi:
Io l'ho trovata a circa 80 euro in più della 670

prendi la 770 o la 7970, le trovi a meno e vanno di piu. per l'ali va bene un xfx 550 o berlin o seasonic 520 (in base al prezzo che li trovi), se lo vuoi modulare l'antec hcg 520 o 620.

comunque hai una scheda madre inutilissima per quel processore, basta un'h77, 16gb inuitili se non fai editing e un dissipatore con un rapporto qualita/prezzo pessimo e che inoltre è esagerato per quella cpu visto che non è overcloccabile, basta e avanza un corsair h60

prendi la 770 o la 7970, le trovi a meno e vanno di piu. per l'ali va bene un xfx 550 o berlin o seasonic 520 (in base al prezzo che li trovi), se lo vuoi modulare l'antec hcg 520 o 620.

comunque hai una scheda madre inutilissima per quel processore, basta un'h77, 16gb inuitili se non fai editing e un dissipatore con un rapporto qualita/prezzo pessimo e che inoltre è esagerato per quella cpu visto che non è overcloccabile, basta e avanza un corsair h60
Terrò a mente i tuoi consigli
Per quanto riguarda l'ali ne ho trovato uno modulare dell' XFX a 100 euro (la XXX Edition) però è di 750W vado molto in spreco?

di modulari buoni e giusti per la tua configurazione ci sono l'antec hcg gia nominato o gli enermax triathlor sui 500-600w

Per quanto riguarda il procio potrei anche comprare quello col moltiplicatore sbloccato ma ho saputo che è instabile... solo non ho capito se è instabile di per se o è instabile quando viene overcloccato...

Tutto quello che ti hanno detto sull overclock dimenticalo.

Prendilo pure e chiedi aiuto qui sul forum quando è il momento
Quindi vai di 4670k + ud5h
Come alimentatore un seasonic 660w

Comunque non sono sicuro se prendere il procio overcloccabile.. se lo dovessi prendere come dissipatore andrebbe bene l'Hydro H100i della Corsair??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro