Quanti watt consuma una 7800 Gt??

Pubblicità
MarkOhye ha detto:
ti ringrazio ludus!!!sto uscendo pazzo qui da me nn sanno nemmeno kos è il cavo pci ex!!!son riuscito a trovare(dopo tante battaglie!!!)un solo alim a 4050 watt kol cavo pci ex e costa 100!!!:rolleyes: :rolleyes: un po troppi,ma nn altre chance!!!Poi ne ho trovato uno a napoli dell enermax a 69euro....ma tra spese di trasp mi viene 95!!mi sa ke domani vado a buttarle ste 100 euro...poi nn so nemmeno di ke marka è!!!speriamo in bene!!!

Un ali oem da 450W vale si e no 20 euro.
Se i prezzi che girano sono questi ti conviene decisamente internet :sisi:

Sui 30 € trovi il 550W della COLORSit, l'ho avuto per un periodo e mandava avanti il PC in firma senza problemi. Naturalmente i voltaggi sotto sforzo calavano anche di 1V. sui 12V, ma ce la faceva ugualmente senza esplodere :D
Alla fine hai un ali discreto, in grado di alimentare sistemi anche discretamente assetati di potenza, con 30€.

Per 55 euro puoi prendere lo Scorpio della LC POWER, credo proprio che sia il migliore con il rapporto qualita'/prezzo, lo monto sul mio sistema da un paio di mesi. . . ;)

Inuyasha ha detto:
Il consumo della scheda e' di circa 100 W. . . :sisi:

Per la cronaca, io mi riferivo alla sola scheda. . . :blah:

io pensavo che nelle recensioni (quelle che ho letto erano in inglese e in inglese non sono tanto una cima :D ) si parlasse di consumo della scheda video e basta non di tutto il sistema, ora inizio a chiedermi cosa ho comprato a fare un alimentatore da 600W...

mArCo1987 ha detto:
io pensavo che nelle recensioni (quelle che ho letto erano in inglese e in inglese non sono tanto una cima :D ) si parlasse di consumo della scheda video e basta non di tutto il sistema, ora inizio a chiedermi cosa ho comprato a fare un alimentatore da 600W...

Perchè ormai costano poco, perchè almeno non hai problemi :D Insomma....ottimo acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro