Quanti punti della patente tolgono per...

Pubblicità
Ludus ha detto:
ahahai Drakon :D ma pure te non ti sei accorto delle telecamere appena arrivato nella zona ZTL?

quanto è di multa? mi sa che leggera non sarà :(
Come faccio ad accorgermi delle telecamere nascoste??? mica sò grandi come cineprese degli anni 30!
Comunque mi accorgo di essere entrato in zona ZTL (CAZZ!!:cav:) e mo ke faccio??:boh: vabbè 1 volta entrato ke faccio?? torno in retromarcia o continuo??? :lol: :lol: e fu così che mi rubarono 78€ fortunatamente senza punti levati... :rolleyes:

[EDIT]: già tutto risolto*.. pagato!

*=fortunatamente senza ke i miei genitori sapessero nulla perchè stavo con la mia raga, x d + di mattina! :asd:

Drakon ha detto:
*=fortunatamente senza ke i miei genitori sapessero nulla perchè stavo con la mia raga, x d + di mattina! :asd:

No, no... ste cose non si fanno... :nono: :sac: :nono: :sac:

:lol: :lol: :lol:

Drakon ha detto:
Come faccio ad accorgermi delle telecamere nascoste??? mica sò grandi come cineprese degli anni 30!
Comunque mi accorgo di essere entrato in zona ZTL (CAZZ!!:cav:) e mo ke faccio??:boh: vabbè 1 volta entrato ke faccio?? torno in retromarcia o continuo??? :lol: :lol: e fu così che mi rubarono 78€ fortunatamente senza punti levati... :rolleyes:
le telecamere non sono nascoste.....dove comincia lo ztl ci sono dei pali tipo semaforo con le telecamere sopra!
cmq una volta che sei passato ti hanno pizzicato quindi vai e basta......inutile tornare indietro!
x i punti già te lo avevo detto che non c'è decurtazione x esser entrato nello ztl quando attivo senza permesso!

DANY 76 ha detto:
le telecamere non sono nascoste.....dove comincia lo ztl ci sono dei pali tipo semaforo con le telecamere sopra!
Questo xkè, 2° i principi del Codice della Strada, lo scopo dei Vigili urbani è 1ª d tutto prevenire le infrazioni:sisi: +ttosto ke constatarle e punirle; ecco xkè le telecamere "nascoste" devono essere visibili ai guidatori, oppure opportunamente segnalate mediante cartelli stradali. É illegale, oltre ke scorretto da parte delle forze dell'Ordine, piazzare telecamere e autovelox "a tradimento", anke se c'è da dire ke purtroppo sono molti i babbuini in divisa a fregarsene...:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro