Quanti giga e possibile scrivere su un ssd Samsung 860 evo

Pubblicità

alberto.90

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
45
Ho un samsung 860 evo da 250 giga e lo uso come unica unita sia per sistema operativo che che per tutto il resto, fino ad ora ci ho scritto quasi 1000 giga quanti giga riesce a scrivere questo ssd in totale.
Essendo che lo uso come unica unità, viene utilizzato anche per programmi p2p ecco perchè vorrei sapere se può scrivere molti giga.

Ciao

non è il massimo usarlo per il p2p... non è nemmeno il massimo parlare di p2p qui... :shutup:

comunque se io fossi in te e tu usassi il p2p sarebbe meglio usare un disco meccanico. che comunque pure lui si usura ovviamente in modo diverso

non è il massimo usarlo per il p2p... non è nemmeno il massimo parlare di p2p qui... :shutup:

comunque se io fossi in te e tu usassi il p2p sarebbe meglio usare un disco meccanico. che comunque pure lui si usura ovviamente in modo diverso
No ma sicuramente è p2p di cose legali non ti preoccupare :sisi: :asd: tipo si mandano messaggi di posta via torrent

Comunque quoto, non è proprio una genialata usare un SSD per il p2p, molto meglio un hdd, te ne prendi uno buono da 1tb a 40€ (p300)

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro