Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Drakon ha detto::D
Ciao DIDAC e bentornato... :) Ci mancavi :D:D:D
almeno speriamo ke rimani stavolta ;)
Vabè vado a depositare... gh gh :D me lo porto con me il cell sperando ke non cada nel buco nero.. XD
io mai......DIDAC ha detto::asd: si si è vero, ma non ditemi che nessuno di voi davvero non è mai andato al bagno col cell, a volte ai miei amici faccio sentire lo sciacquone in dolby surround... :asd:
Ma giuro he non mi è mai caduto nella tazza :oogle: :asd:
ciao
DIDAC
almeno che non sei un compressore che la spari via appena ti siedi sulla tazza direi che 20 minuti è una cosa normale.......Drakon ha detto:allora non sono l'unico a metterci cosi tanto.. la mia raga si lamenta del tempo ke impiego :lol: ma vedo ke non è poi cosi strano. :D
Siete lunghi ragazzi! :lol:DANY 76 ha detto:almeno che non sei un compressore che la spari via appena ti siedi sulla tazza direi che 20 minuti è una cosa normale.......
p.s.: anche la mia raga rompeva pe sto fatto.....
beh... modestamente... la mia ragazza non si può lamentare :asd: :asd: :asd: :lol: :lol:Cassandra ha detto:Siete lunghi ragazzi! :lol:
:lol::lol::lol:Drakon ha detto:beh... modestamente... la mia ragazza non si può lamentare :asd: :asd: :asd: :lol: :lol:
Drakon ha detto:beh... modestamente... la mia ragazza non si può lamentare :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: