Quanti cellulari vi sono caduti nel "cesso" ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virtual Gamer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ormai sta diventando una vera abitudine............prima un mio amico, poi i colleghi di mio padre............insomma a quanti di voi è caduto il cellulare nel "cesso"???
A me non è ancora sucesso, per fortuna :lol: :lol:

Nel "cesso" non ancora, ma 2 anni fa ho fatto il bagno al mare con il cellulare in tasca.... :D

il cellulare anche quando si va al cesso??? dove andremo a finire :doh:

Inuyasha ha detto:
Nel cesso non ancora, ma 2 anni fa ho fatto il bagno al mare con il cellulare in tasca.... :D

bravissimo!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: stava capitando anke ame mi so fermato in tempo... :lol: :lol: :lol: per nn correre e tuffarmi ho risparmiato 170€ come si dice chi va piano va sano e va LONTANO ... :asd: :asd: :asd:

PS: ma cmq che discussione è ??????? :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

Io ho mezzo immerso il mio vecchio nokia 3410 in una fontana... ha continuato a funzionare lo stesso per tre anni... :asd:

poi ho acquistato un lg marchiato "tre" è durato 1 anno e mezzo dopodiche microfono rotto e display esterno morto.

Ora ho un nokia 6600... speso che mi duri altri tre anni

Virtual Gamer ha detto:
Ormai sta diventando una vera abitudine............prima un mio amico, poi i colleghi di mio padre............insomma a quanti di voi è caduto il cellulare nel "cesso"???
A me non è ancora sucesso, per fortuna :lol: :lol:
ma andate al cesso col cellulare?:cav:
mo fra un po ce dormite pure!!!!:nunu:

ineffetti portarsi il cell nel cesso è inutile... a menoche il cell non faccia veramente cag**e :lol: e in quel momento è utile :lol:

:boh: :boh:

Adesso che mi ricordo, una volta ho rovesciato una bottiglia di :birra: sul mio primo cellulare comprato nel 1999... Poi ha funzionato meglio di prima... :inchino:

Io non c'è l'ho porto il cellulare in bagno dato che è già un cesso! :lol:

bè non è ancora successo a nessuno??? Strano................forse sono io che ho degli amici un pò "fuori di testa"......:nono:

Mah, a me non sembra poi tanto strano capitare al cesso col cell: immaginate che suona il cell, è un vostro amico di quelli che quando parla devi prenderti almeno mezz'ora, se in quella mezz'ora venite colpiti da colpo della squitra e non volete essere maleducati, senza dirgli nulla continuate ad ascoltarlo e vi dirigete al cesso ed espletate il fatto, in silenzio possibilmente...:asd: ...anchese la squitra qualche gemito di cessato dolore lo genera...:asd:

Più difficile invece vedo il rischio di farlo cadere nella tazza, spero che l'acqua l'avessi già tirata...:asd: :lol:

Ciao

DIDAC

ke lollo sto 3d.. :lol:

Cosa trovo in questo forum!! :D
torno dalle vacanze e ci sono discussioni troppo fulminanti XD XD

a me nn è mai caduto nulla dentro il cexxo ma ad 1 mio amico si... l'agenda elettronica!!! :lol::lol::lol:
non sapeva ke fare e ha pure tirato l'acqua ahahaha :lol::lol::lol:

DIDAC ha detto:
Mah, a me non sembra poi tanto strano capitare al cesso col cell: immaginate che suona il cell, è un vostro amico di quelli che quando parla devi prenderti almeno mezz'ora, se in quella mezz'ora venite colpiti da colpo della squitra e non volete essere maleducati, senza dirgli nulla continuate ad ascoltarlo e vi dirigete al cesso ed espletate il fatto, in silenzio possibilmente...:asd: ...anchese la squitra qualche gemito di cessato dolore lo genera...:asd:

Più difficile invece vedo il rischio di farlo cadere nella tazza, spero che l'acqua l'avessi già tirata...:asd: :lol:

Ciao

DIDAC
se uno mi chiama e devo andare al bagno gli dico semplicemente che ho un attimo da fare e lo rischiamo dopo io!!!a cagarmi sotto non ci penso....ad andare al bagno col cell nemmeno....quindi.....:rolleyes:

DANY 76 ha detto:
se uno mi chiama e devo andare al bagno gli dico semplicemente che ho un attimo da fare e lo rischiamo dopo io!!!a cagarmi sotto non ci penso....ad andare al bagno col cell nemmeno....quindi.....:rolleyes:

:asd: si si è vero, ma non ditemi che nessuno di voi davvero non è mai andato al bagno col cell, a volte ai miei amici faccio sentire lo sciacquone in dolby surround... :asd:

Ma giuro he non mi è mai caduto nella tazza :oogle: :asd:

ciao

DIDAC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro