DOMANDA QUANTE VENTOLE SERVONO??

• Autore discussione Autore discussione Frank2004
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao. Beh si. Per quello in realtà la mia prima idea era legata alla PSU stessa che avrebbe usato nella config.
Poi volendo quel copri-psu è rimovibile. È che non mi piacciono proprio il 90% dei case aerocool, non i telai... Le plastiche :/ ...
Per il resto quoto. Anche se non so se il 500 esteticamente gli piaccia.
Resta comunque valido il consiglio del 6500 al posto del 6400 per quella manciata di MHz in più alla modica cifra di 10-15 euro in più. Allo stesso tempo però se prende una micro-atx non gli consiglio di risparmiare, visto che quella Asrock che già aveva scelto è ottima. Il consiglio che posso dargli è di prendere scheda madre e CPU da un altro shop online che tra le 2 risparmia quasi 30 euro totali, non son pochi...
Ciao.

allora io avrei preso l'800 percghe le prese usb e i jack sono rivolti in avanti e non in alto ma sto prendendo in considerazione pure il RAIJINTEK Aeneas: Amazon.it: Informatica che mi piace molto esteticamente e mi è stato consigliato da gra . P.S quale sarebbe lo store in cui risparmierei ? è affidabile??

- - - Updated - - -

allora io avrei preso l'800 percghe le prese usb e i jack sono rivolti in avanti e non in alto ma sto prendendo in considerazione pure il RAIJINTEK Aeneas: Amazon.it: Informatica che mi piace molto esteticamente e mi è stato consigliato da gra . P.S quale sarebbe lo store in cui risparmierei ? è affidabile??

Risposto in pvt.

PS: a meno di 40 euro l'Aeneas è "regalato", è un case che retail costa più di 60 normalmente...

Non è direttamente confrontabile con l'Aerocool in quanto son tipologie abbastanza diverse, è un full-tower.
L'Aeneas è un matx cube. Come il mio vecchio Steamcastle, i DSCube della Aerocool, Xigmatek Aquila, BF Prodigy ecc.
E monta la scheda madre sul piano orizzontale.
Ci son parecchie recensioni in giro comunque, la maggior parte molto positive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro