quante ore davanti al computer? e cosa ci fate? dipendenza?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

senna78

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
buona sera a tutti,... essere omai maniaci del computer, ovvere pensare solo e sempre a questo oggetto, passare ore e ore davanti allo schermo... fino a passare tutta la giornata in chat o sui forum.... e perfino la dipendenza da facebook dilaga.. tanto da andare in psicoterapia per perndere questi vizi.

quindi le domande, sono:

siete dipendenti dal computer? state male se non lo utilizzate?
ovvero quante ore ci passate al giorno?

e sopratutto che utlizzo ne fate.... game? internet? raccontate ragazzi....

io ora come ora, ci passo circa 4 ore al giorno,... direi che sono abbastanza dipendente dalla navigazione in internet sopratutto dai forum!!!!! :asd:

dipende, tutto il giorno o poche ore, dipende da cosa ho da fare
giro su YT, carico video, registro video, vengo su toms, leggo su toms, scrivo su toms XD okok tanto toms XD
ottimizzo windows, spulcio le cartelle più nascoste, spulcio il registro di sistema :)
ovviamente poi il resto controllo posta, navigo, e messaggio con gli amici su YT

cosa non faccio: andare su quell'aborto di FB e simili...

cosa non faccio: andare su quell'aborto di FB e simili...

:asd::ok:

posso chiederti cosè YT? e che computer hai?

io ne ho tre un portatile amd compaq, un intel e7300, e un p4 3.20

Dipende dall'uso.
Io ci son giorni che ci passo 10ore e più. Lo uso per studio... quindi... lo uso svariate ore al giorno, ma niente FB o altro. Non sono iscritto a nessun socialnetwork. Solo a questo forum e qualche altra cosa. Leggo le notizie online, mail, MSN (ormai sempre più raramente).
Insomma...
Dipendenza nulla. Si, ogni tanto lo accendo anche senza un reale motivo, e passo del tempo perdendo in realtà il mio tempo.
Però non sto male se ci sto lontano... anzi... il PC quando ci passo molto tempo mi impalla il cervello.

passo dal spammare qui su toms a un forum sul circuito fc ma molto di più spammare qui ma sicuramente non muoio se non sto davanti al pc per un tot di tempo

:asd::ok:

posso chiederti cosè YT? e che computer hai?

io ne ho tre un portatile amd compaq, un intel e7300, e un p4 3.20

YT = YouTube
Il mio lc lo trovi a sinistra sotto il mio nome, posiziona la freccetta sul simbolo del pc sotto al mio nome :)

io ne ho un estrema dipendenza :asd: ma il primo passo verso la cura è ammette il problema :hihi:

una volta giocavo solo..ora gioco sempre meno e grazie al +1 spammo sempre di più su tom's..
facebook è sempre acceso su un monitor ma solo perchè chatto con la mia raga..se no starebbe chiuso tutto il giorno...così non spendo soldi di sms :D

ho pure un corso in ballo di web design ma non lo frequento mai perchè dico sempre oggi sto un pò su tom's poi lo faccio e arrivo a sera dicendo vabbè domani studio un pò :cav:

i periodi in cui son senza pc son depresso irascibile e agitato...sono il tipico caso di ossessione da pc :doh: solo una cosa mi stacca dal monitor...le uscite con gli amici e più importante di tutti....la f**********************************a!!!! :rock:

chiamate un dottore son da ricovero :lol:

an volevi sapere le ore che ci passo...dormo dalle 3 di notte fino alle 11-12 quindi il resto va in pc

studi o lavori?... magari quando lavorerai ... che sarai impegnato 8 ore ci starai meno... :asd: e farai come me che pregherai che arrivi fino giornata per stare davanti al pc.

studi o lavori?... magari quando lavorerai ... che sarai impegnato 8 ore ci starai meno... :asd: e farai come me che pregherai che arrivi fino giornata per stare davanti al pc.

son come te,lavoro spesso più di 8 ore al giorno,e diciamo che,a lavoro conto le ore :D se quando torno a casa non ho niente da fare oppure ho dei buchi,li "impegno" al pc.facebook,YouTube,quale live,modding...qualsiasi cosa :D
Anche se ora,con l'arrivo della bella stagione e delle ragazze scosciate...si pensa ad altro :P

...posso usarlo 10 ore al giorno....
posso non accenderlo per un mese

....la dipendenza parte dagli obiettivi e dalla volontà....

:PCfury:

Ma solo io non sono così dipendente dal PC... cioè, mi alzo e penso subito ad accendere il PC per vedere le mail e magari qualche "caso" che sto seguendo su Tom's.
Università per vedere se ci sono novità. Poi so come gestirmi la giornata.
Cioè... mi alzo e vedo il PC/internet per vedere se ho novità importanti e impellenti oppure no.
Altrimenti me ne sbatto.
Anche se viene difficile non accenderlo. Lo ammetto. Però non ho nessuna dipendenza. più che altro ci studio. Infatti ora mi devo riprendere una cosa... :( che palle... altrimenti lunedì non ci capirò nulla come al solito. :D
Mi devo rimettere al passo...

lavoravo :asd: ora sto in cassa integrazione fino a nuovo ordine :doh:

mi dispiace tanto per la cassa integrazione, dico davvero! sono brutti momenti,.. io faccio un lavoro da miseria totale!

Ma solo io non sono così dipendente dal PC... cioè, mi alzo e penso subito ad accendere il PC per vedere le mail e magari qualche "caso" che sto seguendo su Tom's.

io faccio di peggio, ci mangio anche davanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro