Quante multe avete collezionato?

Pubblicità
Solo una per divieto di sosta nei pressi della stazione dove solitamente non c'è una mazza di posto... :mad:

Ps. ho provato a chiedere uno sconto facendo notare che la macchia era per metà nel parcheggio :lol:... ma non c'è stato verso... e via 35€ :nono:

kamicia e diabo84 siete due criminali in corcolazione :asd: appassionante l'avventura di diabo84..meglio di un libro :D
comunque a me mai niente ne in motorino ne in auto ;)
in motorino mi hanno fermato 2 volte a casa giu' (le) per controlli ma tutto in regola e poi li conoscevo e poi 2 volte a casa a pisa mentre lavoravo perche' andavo contromano e non ho rispettato un semaforo rosso ma li ho convinti a lasciarmi andare! :cav:

Neo2 ha detto:
kamicia e diabo84 siete due criminali in corcolazione :asd: appassionante l'avventura di diabo84..meglio di un libro :D
comunque a me mai niente ne in motorino ne in auto ;)
in motorino mi hanno fermato 2 volte a casa giu' (le) per controlli ma tutto in regola e poi li conoscevo e poi 2 volte a casa a pisa mentre lavoravo perche' andavo contromano e non ho rispettato un semaforo rosso ma li ho convinti a lasciarmi andare! :cav:

Beh, diciamo che più che appassionante... DA PAURA! Tra l'altro ero nel paesino dove uscivo con tutta la compa (40 persone su circa 20 motorini), hai voglia quando mi hanno visto passare davanti a lampeggianti e sirena! :cav::cav::cav: Molti si erano esaltati sul mio racconto, anche io allora, ma ripensandoci c'è ben poco da andare fieri! Avevo 15 anni xò, e ben poco cervello! Mi rimane cmq come bel ricordo... Ma che corsa xò!!!!!

immagino come avevi il cuore a 1000 e magari non ci pensavi molto su prima di fare qualcosa...io avrei saltato anche un muro di 2 metri se inseguito (con il motore :asd: )!

Neo2 ha detto:
immagino come avevi il cuore a 1000 e magari non ci pensavi molto su prima di fare qualcosa...io avrei saltato anche un muro di 2 metri se inseguito (con il motore :asd: )!

Come fanno nei film. .. :asd: :asd:

Ma nella vita reale purtroppo ci beccano sempre. . . :lol:

Kamicia ha detto:
col motorino

guida senza casco: 5 verbali
guida in 2: 5 verbali
guida pericolosa: 2 verbali
guida senza copertura assicurativa: 1 verbale (655€ di multa)
oltre limite di velocità: 2 verbali
resistenza all'alt: 1 verbale

con la makkina invece nisba...
Dove abito io la polizia ha 4 vetture...è un paese tranquillo, poi o si mettono davanti casa mia, davanti ad un teatro, oppure una volta ero a 85 km\h col motore (montato malossi;) ) e ancora stavo accellerando quando li ho visti, erano messi dietro un albero dopo una curva...ma avevo il casco (lo metto sempre:figo: ) e sono riuscito a decelerare fino a 50...lol

Di beccare beccano...quando fanno le "retate" :asd: a scuola...e beccano 70 motorini o con 2 persone, o troppo veloci, senza caso ecc...però bello, si vedono un sacco di motorini che scappano e i carabinieri che li inseguono :lol:

Inuyasha ha detto:
Come fanno nei film. .. :asd: :asd:

Ma nella vita reale purtroppo ci beccano sempre. . . :lol:

ci beccano sempre o quasi..i miei amici sono sempre riusciti a scappare nelle campagne!!al mio paese sono dei veri e propri labirinti.. :skept:

Beh, a me mi hanno inseguito e preso nella campagna!

Stavo passando il confine tra Locate (paesino dove stavo con gli amici e provincia di Como) e Abbiate (dove abito, provincia di Varese fuori dal loro distretto), ma mi sono incrusciato a 2 o 300 metri dal confine e mi hanno preso. Altrimenti ero sano e salvo! Figuratevi che anche nei campi mi hanno inseguito, ero certo che mi avrebbero lasciato andare... Ma nisba, dopo 1 ora erano ancora lì!

Io cmq non scapperei mai dalla polizia...con che coraggio si fa???poi io vorrei diventare un carabiniere o poliziotto...eheheh, quindi state attenti :D

cavolo allora si sono messi d'impegno perche' a loro chi gliela fa fare di prendersi tanto disturbo per un ragazzo e per di piu' mettendo a rischio la tua incolumita'! se non sbaglio adesso e' vietato inseguire i ragazzi in scooter vero? :)

Awake90 ha detto:
poi io vorrei diventare un carabiniere o poliziotto...

facile a dirsi ma meno a farsi..comunque buona fortuna! sono pronto all'inseguimento! :lol: :doh:

Lo so, cmq ora mi sembra non sia + possibile inseguire un ragazzo...poi perchè non vi siete fermati?

pero' tempo fa ho visto che inseguivano lo stesso.. :boh: comunque io non sono mai scappato..poi per quale motivo ho sempre avuto tutto in regola..o quasi :look: non fare la spia adesso! :lol:

si hanno sostituito l'inseguimento perche costa troppa benzina inseguire, adesso ti sparano se fai la fuga, le pallottole costano meno, quindi occhio ragazzi e fate i bravi, all alt ci si ferma non si fugge :asd:

lo stavo per dire..preferirei decisamente di piu' che mi inseguissero :sisi: come si fa a sparare a un ragazzo solo perche' non si ferma? a me il solo pensiero mi fa rabbia :mad:

Neo2 ha detto:
lo stavo per dire..preferirei decisamente di piu' che mi inseguissero :sisi: come si fa a sparare a un ragazzo solo perche' non si ferma? a me il solo pensiero mi fa rabbia :mad:

Un posto di blocco delle forze dell'ordine non si può forzare...:nunu: :nunu:

Mi spiace ma io "autorizzo moralmente" l'uso delle armi in caso di forzatura....:sisi: :sisi:

P.s. Non pensate solo ai "delinquenti" che forzano...
Pensate ai ragazzi che sono lì in divisa e non sanno perchè e percome un'auto o una moto viene contro di loro senza accennare a fermarsi...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro