Quante multe avete collezionato?

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
Io ne ho:
- col motorino non rispettavo distanze di sicurezza :doh:
- con la moto sono passato con l'arancione (gli sbirri han scritto rosso) :mad:
- col camion ho perso 4 punti perche avevo 15q di sovracarico su un 32q complessivo.. li me la sono meritata ma il lavoro è lavoro non c'e niente da fare:muro:
- sempre col camion autovelox piu decurtazione di due punti..:cav:

e voi?

Per me quando ero aTrieste facevo collezioni di divieti di sosta, negli ultimi anni mi è andata bene ho preso solo un autovelox poco prima che instaurassero i punti della patente, ora sono in attesa di un altro telelaser della polizia, spero sempre che in quel momento lavessero staccato perchè facevo i 130 su una superstrada con limite dei 90, quando sono uscito dalla curva li ho visti ma era ormai troppo tardi.

Comunque mi reputo abbastanza fortunato, normalmente ho culo e mi viene per svariati motivi di rallentare proprio poco prima degli appostamenti.

Ciao

In un anno e mezzo di patente solo un divieto di sosta (lì me la sono cercata) in una chicane con riga ai lati della strada di notte.

mmm... 1 o 2 divieti di sosta col motorino... e passaggio con auto su zona a traffico limitato... nessuna decurtazione di punti... :D

prima della patente a punti 2 divieti di sosta(una non pagata xche mai arrivata!) e 2 autovelox(di cui una non pagata xche arrivata in ritardo e quindi ho fatto ricorso e l'ho vinto!)con la patente a punti una volta mi ha beccato lo ztl e mi hanno tolto 1 punto l'estate scorsa xche uscito da un centro abitato mi sono scordato di accendere i fari e quindi la pula mi ha pizzicato ed ha voluto x forza multarmi!

Una perche' portavo un amico in scooter senza casco ed un'altra perche' viaggiavo con il 50 sulla variante . . . :lol:

quando avevo il motorino... ne ho beccate 4 in un mese...

dopo quel mese di fuoco.. e sommate all'assicurazione ... ke era scaduta e a napoli nn ci vanno piano sulle assicurazioni.. lo venduto...

con moto/motorino 1 vespa 50 special truccata 1 milione 800 mila lire :asd: sequestro del mezzo.

con la macchina 5 2divieti di sosta 2 eccessi di velocita uno in città per 8 km/h andavo a 58 km/h e un altro in autostrada andavo a 150 km/h ma in Austria fortunatamente, solo 37 euro di multa :D un altra per le cinture

col pulman 2 infrazioni, sorpasso alle 3 di notte in 1 corsia in autostrada... c'erano solo la pula e i camion , quei baghini erano incastrati tra due camion e non li avevo visti ..... che sfiga 70 euro di multa mi sembra e un altra a Parigi per cronotachigrafo irregolare, avevo fatto troppe ore di guida ma quella l' ha pagata il boss però erano 750 euro :asd: qui ho avuto culo

col camion mai :D

da quando c'è la patente a punti 0 multe

col motorino

guida senza casco: 5 verbali
guida in 2: 5 verbali
guida pericolosa: 2 verbali
guida senza copertura assicurativa: 1 verbale (655€ di multa)
oltre limite di velocità: 2 verbali
resistenza all'alt: 1 verbale

con la makkina invece nisba...

Kamicia ha detto:
col motorino

guida senza casco: 5 verbali
guida in 2: 5 verbali
guida pericolosa: 2 verbali
guida senza copertura assicurativa: 1 verbale (655€ di multa)
oltre limite di velocità: 2 verbali
resistenza all'alt: 1 verbale

con la makkina invece nisba...

E sei ancora in circolazione..??
Non ti hanno ancora arrestato....?? :cav:

In auto: 1 x eccesso di velocità e 1 x passaggio con l'arancione...............

In motorino ho fatto 16 infrazioni in 1 ora di fuga:

1° In due sul 50cc
2° senza casco
3° fuga
4° dopo averli offesi (gli ho fatto la stecca x farmi inseguire, così l'amico sceso dal mio scooter non è stato fermato)
5° non mi sono fermato a numerosi stop
6° guida pericolosa xkè zigzagavo x non farmi sorpassare
7° contromano
8° in zona pedonale
9° danneggiamento vettura polizia (mi hanno stretto contro un muro, e io gli ho fatto saltare lo specchio col gomito)
10° atto competitivo (sul marciapiede sono saltato su una parte inclinata e mi sono infilato in un campo)
11° inversione a U su provinciale
12° motorino con targa coperta
13° con le luci spente (x non farmi vedere di notte)
14° motorino elaborato
15° senza documenti dietro (ma con tutto in regola, naturalmente)

16° dimenticavo il semaforo rosso!

Mi hanno preso xkè ormai ero a secco e il motorino si stava fermando, e girandomi x controllarli mi sono infilato in una rete... In compenso li avevo seminati 3 volte, erano le 22 passate ed ero in un paese deserto dove le uniche cose che potevano essere coinvolte eravamo io e loro. X intenderci non andavo contromano se non potevo essere certo di poter vedere se arrivava qlc, etc etc come x la zona pedonale o altro...

Non ne vado fiero, ma se avessi avuto più benzina non mi avrebbero preso. In ogni caso sono diventato amicone con questi sbirri! :sisi::sisi: Tutt'ora mi ricordano come il Valerossi del paese... In effetti dopo 1 ora di inseguimenti e ricerche uno avrebbe anche dovuto lasciar perdere, no? Invece mi volevano a tutti i costi... Credo volessero giocare e rendere la loro vita meno monotona... :nono::nono:

diabo84 ha detto:
In auto: 1 x eccesso di velocità e 1 x passaggio con l'arancione...............

In motorino ho fatto 16 infrazioni in 1 ora di fuga:

1° In due sul 50cc
2° senza casco
3° fuga
4° dopo averli offesi (gli ho fatto la stecca x farmi inseguire, così l'amico sceso dal mio scooter non è stato fermato)
5° non mi sono fermato a numerosi stop
6° guida pericolosa xkè zigzagavo x non farmi sorpassare
7° contromano
8° in zona pedonale
9° danneggiamento vettura polizia (mi hanno stretto contro un muro, e io gli ho fatto saltare lo specchio col gomito)
10° atto competitivo (sul marciapiede sono saltato su una parte inclinata e mi sono infilato in un campo)
11° inversione a U su provinciale
12° motorino con targa coperta
13° con le luci spente (x non farmi vedere di notte)
14° motorino elaborato
15° senza documenti dietro (ma con tutto in regola, naturalmente)

16° dimenticavo il semaforo rosso!

Mi hanno preso xkè ormai ero a secco e il motorino si stava fermando, e girandomi x controllarli mi sono infilato in una rete... In compenso li avevo seminati 3 volte, erano le 22 passate ed ero in un paese deserto dove le uniche cose che potevano essere coinvolte eravamo io e loro. X intenderci non andavo contromano se non potevo essere certo di poter vedere se arrivava qlc, etc etc come x la zona pedonale o altro...

Non ne vado fiero, ma se avessi avuto più benzina non mi avrebbero preso. In ogni caso sono diventato amicone con questi sbirri! :sisi::sisi: Tutt'ora mi ricordano come il Valerossi del paese... In effetti dopo 1 ora di inseguimenti e ricerche uno avrebbe anche dovuto lasciar perdere, no? Invece mi volevano a tutti i costi... Credo volessero giocare e rendere la loro vita meno monotona... :nono::nono:

:shock: :shock: :shock:
Ma alla fine quanto hai pagato di multa???? Sei un CRIMINALE:lol: :lol: :lol:
Comunque finora zero verbali più che altro perchè da noi la pula ti lascia girare come ti pare.
Mi ricordo una volta mi fanno il posto di blocco. Motorino elaborato, con leovinci zx quasi senza silenziatore (potete immaginare il baccano): mi calano la paletta ed io gia vedevo il sequestro. Invece no. Mi dicono che avevo la luce spenta. In quell'istante me ne accorgo e a motore spento l'accendo dicendogli che era accesa. Questi si incazzano e incominciano a cercare documenti e tutto. Poi però parlandogli ( perchè comunque da noi tutti si conoscono e ci conosciamo) mi lasciano andare. Ma si accorgono della ruota posteriore praticamente liscia. Ricominciano a rompere le scatole ma il peggio era passato.
Il motorino era senza revisione, senza bollo e senza specchietto. :lol: :lol: :D
Alla fine me ne vado pensando che dopo quel posto di blocco avrei potuto anche circolare con un prototipo.:evil: :evil: :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro