In auto: 1 x eccesso di velocità e 1 x passaggio con l'arancione...............
In motorino ho fatto 16 infrazioni in 1 ora di fuga:
1° In due sul 50cc
2° senza casco
3° fuga
4° dopo averli offesi (gli ho fatto la stecca x farmi inseguire, così l'amico sceso dal mio scooter non è stato fermato)
5° non mi sono fermato a numerosi stop
6° guida pericolosa xkè zigzagavo x non farmi sorpassare
7° contromano
8° in zona pedonale
9° danneggiamento vettura polizia (mi hanno stretto contro un muro, e io gli ho fatto saltare lo specchio col gomito)
10° atto competitivo (sul marciapiede sono saltato su una parte inclinata e mi sono infilato in un campo)
11° inversione a U su provinciale
12° motorino con targa coperta
13° con le luci spente (x non farmi vedere di notte)
14° motorino elaborato
15° senza documenti dietro (ma con tutto in regola, naturalmente)
16° dimenticavo il semaforo rosso!
Mi hanno preso xkè ormai ero a secco e il motorino si stava fermando, e girandomi x controllarli mi sono infilato in una rete... In compenso li avevo seminati 3 volte, erano le 22 passate ed ero in un paese deserto dove le uniche cose che potevano essere coinvolte eravamo io e loro. X intenderci non andavo contromano se non potevo essere certo di poter vedere se arrivava qlc, etc etc come x la zona pedonale o altro...
Non ne vado fiero, ma se avessi avuto più benzina non mi avrebbero preso. In ogni caso sono diventato amicone con questi sbirri! :sisi::sisi: Tutt'ora mi ricordano come il Valerossi del paese... In effetti dopo 1 ora di inseguimenti e ricerche uno avrebbe anche dovuto lasciar perdere, no? Invece mi volevano a tutti i costi... Credo volessero giocare e rendere la loro vita meno monotona... :nono::nono: