Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema di Proton è che per non avere limiti sulla creazione di account bisogna pagare almeno il plus... come sicurezza credo siano alla pari se non meglio Google. Se mi parli di privacy sono d'accordo ma per me non è indispensabile, cerco di mettere nelle impostazioni di Google annunci generici o non personalizzati etc.. per evitare il più possibile che i bot leggano le mail. Per tutte le altre cose mi troverei meglio con gmailbah, tutto in casa google, io neanche morto. Google solo per cazzate. Altra mail seria su mio server. Ma anche un proton mail o similari sempre melgio.
Ecco intendevo anche questoPossono non piacere le politiche di google, però ad oggi hanno una delle migliori webmail esistenti nonché uno dei meccanismi di verifica spam meglio addestrati
Tutte le aziende le hanno, semplicemente preferisco affidarmi alla realtà più grande, con meno rischi di fallire e che se facesse cavolate, sarebbe subito sotto gli occhi di tutti.Se a voi va bene affidare i vostri dati ad aziende che hanno forti radici politiche, fate pure.
ma chemmefrega, che ci potrebbero fare? di illegaleSe a voi va bene affidare i vostri dati ad aziende che hanno forti radici politiche, fate pure.
ma più che altro è comodo, almeno per chi ha android, siccome fa da comodo account backup per il dispositivo, account playstore per tutta la libreria delle app installate e anche installate in passato per una comoda ricerca di cosa avevo, oltre per le app a pagamento con tutto salvato comodamente tra licenze e altro, legate a gmail/account google, poi google drive per ogni necessitàinfatti passando tutti solo ed esclusivamente e google, favrendone il monopolio, diventa difficile avere una mail non google.
Ci sono molta più offerta e scelta oggi. È solo cambiata la modalità. Chiude chi non si adegua e non rimane al passo con il progressoQuando sara' chiuso anche l'ultimo negozio/gestore capirete che la libera' stava nella possibilita' di scegliere.