quante cose regge?

Pubblicità
da dove compri ?
io preferisco i tubi più grandi tipo 19/13 e 17/12
però sono molto diffusi anche i 13/10

da dove compri ?
io preferisco i tubi più grandi tipo 19/13 e 17/12
però sono molto diffusi anche i 13/10

bel dilemma:lol:la ybris ha solo 2 negozi in piemonte...
te il tuo di liquido dove l'hai preso?sai consigliarmi qualke shop dove andare?non online se possibile...

perchè non compri da ybris ? fai il contrassegno e sei a posto..
altrimenti drako.. negozi fisici che vendano watercooling dalle mie parti non ce ne sono purtroppo

Interno o esterno

Ciao a tutti siccome ho un case un pò piccolo un thermaltake M5, per un raffreddamento a liquido avevo pensato a uno esterno ad es Zalman Reserator I V2 - Multisocket , ****.it - Extreme modding per caso qualcuno sa come va questo kit esterno..??

ho uno interno solo non so dove mettere la pompa questo Ybris-Cooling - KIT Ybris BLACK SUN 120 XS

che ne dite quale è migliore..??

Quelli della yrbisi accettano di tutto, puoi anche ricaricare la postepay.

In ogni caso,
per i raccordi io ti consiglio di riflettere su quelli a comrpessione a 45 e 90 gradi, possono salvare la vita.

ok...

non x farmi i fatti tuoi, ma dato che sei di torino, te il tuo impianto l'hai preso online o in un negozio??xk non so proprio dove andare a cercarlo e vorrei evitare, se possibile, il pagamento online

ok...

non x farmi i fatti tuoi, ma dato che sei di torino, te il tuo impianto l'hai preso online o in un negozio??xk non so proprio dove andare a cercarlo e vorrei evitare, se possibile, il pagamento online

Io l'ho preso da ybris.
Tutto rigorosamente online :asd:

Sono molto affidabili,
se gli mandi email loro rispondono subito.

Per il contrassegno mi pare che dopo i 500 euro non si possa piu fare.

A torino ho fatto fatica a trovare dei semplici neon o ventole con i led, figurati se trovi componenti buoni per watercooling.

Io l'ho preso da ybris.
Tutto rigorosamente online :asd:

Sono molto affidabili,
se gli mandi email loro rispondono subito.

Per il contrassegno mi pare che dopo i 500 euro non si possa piu fare.

A torino ho fatto fatica a trovare dei semplici neon o ventole con i led, figurati se trovi componenti buoni per watercooling.
quoto...
comunque per i pagamenti on-line ci sono le carte ricaricabili apposta tipo poste pay o in genere tutte le banche ne hanno vari tipi!alcune senza appoggio al contocorrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro