Quanta Ram Serve Per Il Videoediting?

Pubblicità

raulduemila

Utente Attivo
Messaggi
110
Reazioni
1
Punteggio
38
:help: Ciao a tutti, qualcuno puo' aiutarmi a capire :help: quanta ram e' considerata adatta per montare documentari digitali sul pc :biglaugh: scaricandoli da una videocamera? io ho 1gb (due ram da 512 ddr2 kingston) :D mobo asus p5ad2E premium :D procio pentium 540J :) svga asus E nv6600gt, due hard disk in raid 0 serial ata da 200gb :D e uno da 80 :) . Sto aggiungendo altre due ram identiche da 512 ;) , ma se potessi lo espanderei con due stecche da 1gb l'una. Purtroppo costano ancora troppo e anche se ci prenso e ci ripenso su :cry: devo rinunciarci. Per montare tre quarti d'ora di documentario deve scaricare negli hard disk almeno una decina di ore di immagini digitali. che ne dite? Secondo voi posso bastare due giga :doh: : qualcuno puo' aiutarmi? grazie, a buon rendering. :)
 
Grazie, mi hai tolto un dubbio

Grazie fratello, vedo ke hai una bella macchinetta da guerra, :nod: complimenti e grazie ancora. Io ho puntato su intel perche' mi ero letto tutte le recensioni possibili sui nuovi componenti. So comunque che amd e' nettamente superiore (dove lavoro io tra i tecnici veterani hanno tutti amd), ;) la tua configurazione poi mi sembra ottima . io cmq mi accontento. ;) Ciao e grazie ancora, mi hai tolto un dubbio che non mi dava tregua
----------------------
case Lian li v1100 (insonorizzato ma me l'aspettavo piu' silenzioso. e' comunque ben ventilato;) :D ali ocz 520 (stabilissimo) :D p4 540J (non male anche se c'e' di molto meglio):D ram 2x 512 ddr2 kingston (latenza 4 purtroppo, ma non sono male) :D hd 2x200 e 1x 80 seagate barracuda 7200.7 (silenziosi e veloci in raid 0 e con partizioni, quello da 80 leggermente meno):D; scheda satellite pinnacle (non male) :), casse creative 5500 digital (90 euro usate, ottime)
 
Ralduemila scusa .... rettifico la descrizione del PC non è in firma ... percui non sei fuori regolamento ... ;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top