Quanta ram mi conviene?

Pubblicità

LowSlow

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Salve io ho 2 gb di ram ddr2 667mhz 5-5-5-15 su una Asrock 4COREDUAL mi trovo bene va bhè ma stanno iniziando a essere poco per prima cosa ho pensato di aggiungerli altri 512 mb (devo cambiare scheda madre) ma non sono nemmeno sicuro. Con 2,5 gb vanno bene o è meglio se gli metto 4 gb direttamente?

Salve io ho 2 gb di ram ddr2 667mhz 5-5-5-15 su una Asrock 4COREDUAL mi trovo bene va bhè ma stanno iniziando a essere poco per prima cosa ho pensato di aggiungerli altri 512 mb (devo cambiare scheda madre) ma non sono nemmeno sicuro. Con 2,5 gb vanno bene o è meglio se gli metto 4 gb direttamente?
Conviene sempre avere banchetti di ram uguali:
2x1Gb, 2x2GB, 4x1Gb o simili. Inoltre la frequenza conviene averla identica per tutte i banchetti, in modo da sfruttarli al massimo.

Siccome ho windows vista c'è scritto in certi giochi che ci vogliono 2.5 gb di ram per vista per giocarci
Non pensare a quei numeri, rappresentano solo un limite teorico. Se il limite minimo fosse 2.5GB giocheresti una schifezza con tutto al minimo. Se davvero non reggono tanto vale andare direttamente di 4GB(4x1/2x2GB).

quella che ti pare basta che sia ddrII 800mhz.....cmq xk hai tolto la barra del sistema sotto il tuo nome utente?? (una volta ce l'avevi)

scusate se sono o.t io ho acquistato 2 banchetti di ram ddr 400mhz da 1gb ora ne ho 2 gb d ram complessivi mi dite il perke' del mio pc ke kome metto questi 2 banchetti identici inizia ad avere dei cali??? Me ne accorgo dall'udito e kome se venisse mandato in standby piu' volte non so prp come fare!!!! MIaiutate grazie mille ragazzi!!!

55 euro, ma non devo fare chissà quale overclock, per un overclock "normale" c'è bisogno per forza di delle ram che costano un occhio della testa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro