snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Se un programma non parte senza anche con molta ram significa che se ne sbatte di quanta ram ce e usa quella virtuale lo stesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me un'applicazione che non parte con molta RAM e rifiuta di partire se non c'è un file di swap definito è un'applicazione mal programmata (per cui concordo con te);Se un programma non parte senza anche con molta ram significa che se ne sbatte di quanta ram ce e usa quella virtuale lo stesso
Ma si non è importante.. Quello spazio viene solamente occupato quindi andrai a perdere solo una manciata irrilevante di Gb al giorno d'oggi. Si andrà a scrivere su quella zona si memoria solamente quando la ram sarà satura. È così difficile da capire? Puoi anche metterla sulla ssd se non sei solito a saturare la ram, non penso che tutti i momenti sei a occupare la memoria o no?Allora procedo con paging su HD meccanico.
Mi pare di capire che sarebbe usato all'occorrenza e mi risparmio igli eventuali problemi dovuti alla sua mancanza (capra e cavoli a cui mi riferivo :) ).
Vado 1,5 volte la RAM installata come dimensione?
ma no, non è necessario;Allora procedo con paging su HD meccanico.
Vado 1,5 volte la RAM installata come dimensione?
Ma no, io non darei 1,5 volte la quantità di ram installata. Se hai 8gb, se proprio vuoi stare tranquillo, altri 8 di swap sono più che sufficienti. Io lo porterei ancora sotto gli 8gb, visto che al giorno d'oggi i programmi che richiedono assolutamente il file di paging sono rarissimi! :)
Concordo
P.S. ma che post hai citato? :look:
Concordo
P.S. ma che post hai citato? :look: