Marco_______
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, ho un problema che potrebbe essere grosso, due giorni fa con mio dispiacere scopro che la mia scheda madre è partita, dopo averlo scoperto per sicurezza feci la prova del mio alimentatore per vedere se era ancora funzionante, ho preso una graffetta è ho fatto un ponte tra il cavo verde e quello nero del cavo per alimentare la mobo, andava perfettamente, allora sono ho comprato una nuova scheda madre, l'ho montata, e con grande piacere il pc si accende, (quella vecchia si era rotta mentre lo stavo usando, tantochè l'avevo l'asciato in stand-by e mi ero addormentato, mi sono svegliato e non si accendeva più il pc). dopo aver acceso il pc l'ho uso 10 minuti, e poi lo spengo. mentre si stava spegnendo la mobo emette un beep, e quà ARRIVA IL PROBLEMA, quei beep li emetteva anche la vecchia mobo prima di rompersi, cosa potrebbero significare? vengono dallo speaker della mobo, oggi ne ho avuti 3, 1 sul desktop, 2 su youtube (perdipiù tutti e 2 di fila), sono molto preoccupato che si possa rompere anche la mobo nuova.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
i5 9600 kf
msi b365 m pro hv
MSI VENTUS gtx 1660 super
FSP Fortron Hyper M 600 Alimentatore
ssd kingstone 480 gb
hhd seagate barracuda 1 trb
ddr4 corsair vengenance 3000 mhz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
i5 9600 kf
msi b365 m pro hv
MSI VENTUS gtx 1660 super