Quando usciranno i nuovi netbook?

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao, nel giro circa di 2 mesi vorrei comperare un netbook da 11.6"-12" ed ho un budget di 400 euro o poco più. Lo userò solo in viaggio e qualche volta in giardino. Purtroppo di quelli che ci sono in Italia non me ne piace nessuno, un po' perchè sono fiacchetti, un po' perchè hanno la batteria non rimovibile e un po' perchè non hanno la batteria a 6 celle. L' Acer Aspire One 756 sarebbe buono ma non ha la USB3. Vi sembra normale? Qualcuno mi sa consigliare qualche modello interessante? Quello che cerco è abbastanza potente anche se sopratutto ci navigo in Internet, durata batteria almeno 4-5 ore e wireless molto buono. Mi sapete dire quando uscirà qualche nuovo modello in Italia? Vi ringrazio moltissimo.
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
ti consiglio di puntare su un notebook 11 pollici o su un'ultrabook, i netbook attualmente sono fuori produzione, non ne usciranno più di nuovi
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ti ringrazio tantissimo per il tuo consiglio. Non sapevo esistessero dei Notebook da 11 pollici. Ne hai in mente uno in particolare? Grazie ancora

PS: Saresti così gentile da dirmi la differenza tra un netbook and notebook con circa 12" di monitor?
 
Ultima modifica:

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Ti ringrazio tantissimo per il tuo consiglio. Non sapevo esistessero dei Notebook da 11 pollici. Ne hai in mente uno in particolare? Grazie ancora

PS: Saresti così gentile da dirmi la differenza tra un netbook and notebook con circa 12" di monitor?

i notebook pesano di più ma hanno più prestazioni.
Il notebook, che in realtà poi è un ultrabook, più famoso è il MacBook Air da 11 pollici
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!