DOMANDA Quando sono previste le consegne delle 2080ti da parte di MSI?

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,114
26,365
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Ma no, che azione legale, solo chiamare un avvocato mi costa come la scheda. In questi casi si aspetta fino a che sia ha pazienza poi una volta finita si passa alle vie di fatto con un randello, non risolvi niente ma ti togli una soddisfazione.
LoL si come alternativa non è male :lol:
 

TheGaspitan

Utente Attivo
230
65
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI AM4 B350M MORTAR
HDD
SAMSUNG EVO 850 250 GB, SEAGATE 1TB BARRACUDA
RAM
16 gb ddr4 ADATA XPG 2400 Mhz
GPU
gtx 1070 ti armor
Audio
/
Monitor
Samsun Curvo 27" 60 hz
PSU
Thermaltake 730w
Case
NZXT s340
Periferiche
Dierya DK61, Masterkey lite L, Mouse Mad Catz Rat 9
OS
Windows
Forse potrebbe esserti uile mentre aspetti link
Da Ak io non mi sono mai trovato male e non ho mai avuto problemi con gli acquisti (nel mio caso ci mettevano solo un po' a rispondere alle mail XD)
Magari ti fanno una sorpresa e te la portano a Natale e ti tornano anche i soldi
A parte gli scherzi tanta pazienza e tanto coraggio
Aspettiamo le tue considerazioni sulla scheda appena ti arriverà:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Infine, cosa che fa incazzare ancora di più, è che in giro si vedono bechmark, commenti di chi le ha, e anche cercando sul web le ultime notizie riferiscono che la consegna delle schede in preorder sarebbe slittata al 5/9 ottobre, non ci sono siti ne blog che parlano di ulteriori ritardi quindi almeno per il web il problema appare risolto.
A volter pensar male, se le schede fossero arrivate il 5 ottobre, si potrebero vendere su ebay o amazon a un buon 20/30% in più.... i dubbi si sommano...

Il problema è comune, come già detto anche eprice è nella stessa situazione e alla mia richiesta di informazioni sul mio ordine il 9/10 mi hanno risposto:
"Ti informiamo che stiamo effettuando delle verifiche. ti contatteremo non appena avremo aggiornamenti in merito." e ad oggi niente di più, quindi se consideri la risposta automatica che ho ricevuto è uguale (o peggio?) a quella di AK, poi se vai a guardare sul forum ITA di MSI vedrai che la situazione è la stessa con le Gaming x trio e le Duke che vengono attese.
Sicuramente hanno toppato con le previsioni di produzione, ovviamente ne sono arrivate un po' il 3/10 ma troppo poche e come normale agli Influencers di Youtube ed i vari siti di Tech sono arrivate almeno 10 gg prima.
D'altronde dopo la situazione Mining dell'anno scorso che ha reso la maggioranza delle schede introvabili o a prezzi assurdi, molti (compreso il sottoscritto) hanno slittato gli acquisti, io personalmente sto alla frutta con una 780 che ha fatto per 5 anni il suo dovere ma per i titoli di ora non può più prestare servizio, persino Fallout 76 vuole minimo una 780ti quindi....:muro: ...:suicidio:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!