Quando silenzio e buon ricircolo d'aria voglion dire ...

Pubblicità
lol... quindi... mi dici di puntare su antec o lian li... ce ne sn modelli "buoni" a 150€ o giu di li ... ? se si mi potresti indicare i modelli please...

Fedux83 ha detto:
lian li direi che sei fuori budget.. antec dai un occhiata al p180 B

Dipende dal modello, per 150 euro ci sono modelli interessanti (che però sicuramente non piacciono a nessuno)..per quella cifra valuterei anche l'acquisto di un Gigabyte Aurora, è ben fatto e con una buona ventilazione interna..

be si quelli da 100 / 150 euro esteticamente non sono il massimo dell'eleganza..

questo è l'antec p180 B:

imageeh5.jpg

antecp180btn1es0.jpg

..sarebbe da sapere a cosa é destinato... se gioco o film.... e che componenti intendi metterci....cioé vedere quanto calore c'é veramente da smaltire.....

allora... diciamo ke con il computer ci faccio un po tutto... da gioki a film a musika etc etc... principalmente ci produco (musika)... ma questa è una cosa apparte perchè per quello a breve prenderò un mac... cmq i componenti sn quelli ke vedi scritti in firma... e sempre a breve cambierò il dissipatore del procio e skeda video... anche se nn so ancora cosa scegliere...

ah... per l'estetika nn mi interessano case tamarri tipo armor o kandalf o ... case del genere insomma (a quali nulla tolgo perchè sn stupendi)... ma a me interessa un case intorno ai 150€ (anche qualcosina in + np) ke abbia un buon isolamento acustico e una buona ventilazione... esiste ^^ ??? :D

approposito... mi gia ke ci siamo... insieme al case nn è ke mi potreste consigliare anche un ali (e se vi va un dissi per il mio e6600... per questi diciamo ke il budget è di 120/130per l'ali e 60/70 per il dissi) :P???

....se non overclocchi: Ali LC 550, silenzioso, dissi Noctua se lo trovi, oppure anche un Zalman 7700cu, é vecchiotto, ma ti sta sotto i mille giri e non lo senti, due ventole Noctua da 120, sempre se riesci a trovarle, le metti a 7 volt......meno Db é difficile....
case uno che ci stanno almeno le due ventole da 120...

ali un bel seasonic, visto che ti serve silenzioso da 500w e come dissi personalmente andrei su uno scythe ninja o infinity.. e rumore uguale a 0

per l'ali mi sa ke è meglio il seasonic se punto alla silenziosità ... o sbaglio? (senza offesa per kele...anzi grz per i consigli :D)... Seasonic M12-500 Modular 500w Power Supply ... intedevi qst fed? e se lo abbinassi anche ad una di quelle ... come si kiamano ... vabè il pezzo di silicone per nn far vibrare l'ali...? (servono a qualcosa o sn ca**ate?)

ke dite ... l'idea di mettere un dissi passivo per la cpu è da scartare a priori?

...di certo il Seasonic é meglio del LC....costa anche il triplo....
per il dissi passivo poi serve più ricircolo...e le ventole non puoi tenerle a 7 volt...presto arriva l'estate...

un ali come il seasonic non vibra assolutamente non avresti bisogno di quel gingilo.. il dissi passivo io lo escluderei se provi a sentire una ventola scythe s flex downvoltata a 7v è come se non ci fosse fidati..

Scusate se mi intometto....:inchino:
Invece un case piu o meno sullo stesso prezzo ma che sia super raffreddato?? estetica non che mi interessa tanto...

PS
ehi Fedux83.....io sono di Coriano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro