Quando si troveranno tutte le schede video a prezzi decenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GioPro_

Nuovo Utente
18
2
Ciao a tutti, sarei curioso di sapere quando TUTTI i modelli di schede video torneranno a essere disponibili a PREZZI DECENTI, dato che ho appena costruito il mio primo pc ma sono stato costretto a metterci dentro una gt 1030 a causa dei prezzi elevatissimi delle schede video. Ormai sono disperato perché dicevano che già metà febbraio la situazione sarebbe migliorata ma non è cambiato nulla.
Ringrazio chiunque mi risponda.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

milkyway

Utente Attivo
207
61
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sk hynix platinum p41 2TB + Samsung 980 PRO 500Gb + Samasung 860 QVO 2TB
RAM
32GB (16x2) Crucial Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Slim
Audio
Soundblaster Z
Monitor
LG 27GL850
PSU
MSI MPG A850G PCIE5 - 850W
Case
Phanteks Enthoo Elite
OS
Windows 11 PRO
Fai conto che alcuni siti affidabili parlano adirittura di fine anno prima di un ritorno alla "normalità".
La realtà e che da qui a fine anno nessuno, penso, sia in grado di dirticon esatezza come si comporterà il mercato dell'hardware e quello delle schede video ancora meno.
 

robynson

Bannato a Vita
408
41
CPU
I9 9900kf
Dissipatore
Fuma2
Scheda Madre
Asrock z390 pro4
HDD
SSD 500gb
RAM
Ddr4 Corsair evelange 2x8 16gb 3200
GPU
Zotac twin Edge Rtx 3070 OC
Audio
realteck
Monitor
Dell 2560x1440 27"
PSU
Colermaster 700w 80 plus
Case
SHARKOON atx
OS
windows 10pro
Ciao a tutti, sarei curioso di sapere quando TUTTI i modelli di schede video torneranno a essere disponibili a PREZZI DECENTI, dato che ho appena costruito il mio primo pc ma sono stato costretto a metterci dentro una gt 1030 a causa dei prezzi elevatissimi delle schede video. Ormai sono disperato perché dicevano che già metà febbraio la situazione sarebbe migliorata ma non è cambiato nulla.
Ringrazio chiunque mi risponda.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Anzi ,siamo a giugno , e invece di migliorare è un continuo aumento dei prezzi ,e finché le reti saranno sempre stracolme di pesci difficilmente finiranno di truffarci ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili