Quando si troveranno tutte le schede video a prezzi decenti?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GioPro_

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
20
Ciao a tutti, sarei curioso di sapere quando TUTTI i modelli di schede video torneranno a essere disponibili a PREZZI DECENTI, dato che ho appena costruito il mio primo pc ma sono stato costretto a metterci dentro una gt 1030 a causa dei prezzi elevatissimi delle schede video. Ormai sono disperato perché dicevano che già metà febbraio la situazione sarebbe migliorata ma non è cambiato nulla.
Ringrazio chiunque mi risponda.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fai conto che alcuni siti affidabili parlano adirittura di fine anno prima di un ritorno alla "normalità".
La realtà e che da qui a fine anno nessuno, penso, sia in grado di dirticon esatezza come si comporterà il mercato dell'hardware e quello delle schede video ancora meno.

Ciao a tutti, sarei curioso di sapere quando TUTTI i modelli di schede video torneranno a essere disponibili a PREZZI DECENTI, dato che ho appena costruito il mio primo pc ma sono stato costretto a metterci dentro una gt 1030 a causa dei prezzi elevatissimi delle schede video. Ormai sono disperato perché dicevano che già metà febbraio la situazione sarebbe migliorata ma non è cambiato nulla.
Ringrazio chiunque mi risponda.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Anzi ,siamo a giugno , e invece di migliorare è un continuo aumento dei prezzi ,e finché le reti saranno sempre stracolme di pesci difficilmente finiranno di truffarci ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro