RISOLTO Quando sarà possibile acquistare le RTX30?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlMaialeGiallo

Utente Attivo
287
52
CPU
AMD Ryzen 9 3900x
Scheda Madre
Gygabyte X570 Aorus Elite
RAM
Crucial Ballistix 32GB DDR4 3200MHz
GPU
PNY XLR8 GeForce RTX 3070 Triple
Audio
Asus Xonar U7
PSU
Corsair RM750X
Salve ragazzi,
Ma secondo voi quanto ancora dobbiamo aspettare per acquistare una benedetta serie 30?
Voglio dire, io sono possessore di una 3070, ma l'ho pagata un botto ed è stato difficilissimo trovarla, adesso vorrei passare a 3080, ma non si trova proprio nulla deserto totale.

Secondo voi quando riusciremo ad acquistare queste schede in totale normalità? Perché io magari sono stato più fortunato a trovare la 3070, ma c'è gente che ormai aspetta da 5 mesi, tempo che compri la serie 30, sta uscendo la 40 boh.

Ho letto che Nvdia sta prendendo provvedimenti per l'anti-mining ma secondo me prima di questa estate possiamo stare a mani vuote.

Cosa ne pensate voi di questa situazione estremamente triste?
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve ragazzi,
Ma secondo voi quanto ancora dobbiamo aspettare per acquistare una benedetta serie 30?
Voglio dire, io sono possessore di una 3070, ma l'ho pagata un botto ed è stato difficilissimo trovarla, adesso vorrei passare a 3080, ma non si trova proprio nulla deserto totale.

Secondo voi quando riusciremo ad acquistare queste schede in totale normalità? Perché io magari sono stato più fortunato a trovare la 3070, ma c'è gente che ormai aspetta da 5 mesi, tempo che compri la serie 30, sta uscendo la 40 boh.

Ho letto che Nvdia sta prendendo provvedimenti per l'anti-mining ma secondo me prima di questa estate possiamo stare a mani vuote.

Cosa ne pensate voi di questa situazione estremamente triste?

Ciao a te.

Qui trovi la discussione ufficiale sulle Nvidia RTX serie 3000:

 
  • Adoro
Reazioni: IlMaialeGiallo

IlMaialeGiallo

Utente Attivo
287
52
CPU
AMD Ryzen 9 3900x
Scheda Madre
Gygabyte X570 Aorus Elite
RAM
Crucial Ballistix 32GB DDR4 3200MHz
GPU
PNY XLR8 GeForce RTX 3070 Triple
Audio
Asus Xonar U7
PSU
Corsair RM750X
Grazie mille! Non l'avevo proprio vista.
Scusate!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili