quando non si accede nemmeno al BIOS

• Autore discussione Autore discussione soap
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

soap

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Recentemente ho tentato di fare l'upgrade di un pc vecchio;lasciando perdere le incompatibilità,troppe(memorie,scheda video ecc), ho notato una cosa strana...
Premetto che per accedere al BIOS ho visto che bastano,correttamenti alimentati, processore,memoria e la scheda video per buttare tutto a monitor.
Ora io posseggo una MoBo gigabyte ga-s655fx-l su cui non c'è verso di accedere al BIOS con i componenti minimi installati che ho citato prima.
Mi sa che si è rotto qualcosa.
Secondo voi cosa può essere?
Grazie,ciao a tutti.

soap ha detto:
Recentemente ho tentato di fare l'upgrade di un pc vecchio;lasciando perdere le incompatibilità,troppe(memorie,scheda video ecc), ho notato una cosa strana...
Premetto che per accedere al BIOS ho visto che bastano,correttamenti alimentati, processore,memoria e la scheda video per buttare tutto a monitor.
Ora io posseggo una MoBo gigabyte ga-s655fx-l su cui non c'è verso di accedere al BIOS con i componenti minimi installati che ho citato prima.
Mi sa che si è rotto qualcosa.
Secondo voi cosa può essere?
Grazie,ciao a tutti.

TheSurgeon ha detto:
si ma l'upgrade del bios è andato a buon fine??

Non mi sembra di aver letto che ha fatto o tentato un'aggiornamento..:boh: :boh:
O forse come upgrade pc intendeva del Bios..??

Toby ha detto:
Non mi sembra di aver letto che ha fatto o tentato un'aggiornamento..:boh: :boh:
O forse come upgrade pc intendeva del Bios..??
no forse hai ragione tu e son io ancora addormentato....:)

ma allora non ho capito bene che ha fatto!

io ho una cheda madre in cui il tato x accedere al bios va tenuto premuto fino a quando nn lo apre(nel mio caso è anche f2 )senò prova ad attaccare l'hd e a vedere se la scheda madre va installandoci un os,se nn va molto probabilmente il bios è compromesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro