Quando mi conviene prendere un SSD ?

Pubblicità

Rick

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
74
Ciao,
Quando mi conviene prenderlo? intendo come rapporto prezzo/qualità e ciclo di vita visti gli ultimi avvenimenti.
Perchè noto proprio che l' Hardisk mi fa da collo da bottiglia, infatti quando isntallo software navigando, ascoltando mujsica e giocando ho dei leggeri rallentamenti.

Penso che ad estate farò un nuovo pc di fascia medio-alta, finalmente, se manterrà le promesse monterà bulldozer 4 o 8 core devo decidere, visto che farà tutto il mio poc xD (da montaggio video 1080, registrazione audio multitraccia, giochi e uso quotidiano:lol:)

Un ssd da 120gb a 100€ quando ci sarà ?

be se stai usando il 320 gb della maxtor come hdd di sistema chiaro che hai dei rallentamenti, è diventato un po un chiodo poi con win 7 è la morte sua :).

ora è meglio aspettare nel prendere un ssd, almeno tirare verso fine anno e vedere cosa buttano fuori.

ciao

be se stai usando il 320 gb della maxtor come hdd di sistema chiaro che hai dei rallentamenti, è diventato un po un chiodo poi con win 7 è la morte sua :).

ora è meglio aspettare nel prendere un ssd, almeno tirare verso fine anno e vedere cosa buttano fuori.

ciao

Fine anno azz.... aspettiamo e vediamo come evolvono gli ssd.
No come SO uso quello da 1 tb perchè è + vel decidsamente e 1 da 160 gb lentuccio come backup :lol:

ok ;)

fine anno prendilo cmq con le pinze perchè sai come va ogni mese esce sempre qualcosa, pero magari fine anno ti trovi con i prodotti attuali un bel calo di prezzo :)

a fine anno vengono annunciati i prodotti della generazione successiva quindi potrebbe venirti voglia di aspettare poi aspetti ancora poi aspetti ancora e non finirà più questo aspettare.

già, purtroppo è vero, però cè sempre il momento giusto per acquistare un prodotto.
ad es. vorrei aspettare che gli ssd in commercio raggiungano uno standard di prestazioni, secondo me si assesteranno sui 500mb di trasfert rate. e i prezzi caleranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro