Quando le truffe si spingono anche su amazon

Pubblicità

ale396

Utente Attivo
Reazioni
99
Punteggio
52
Ciao, volevo condividere con voi una perla vista su Amazon (ovviamente il sito non c'entra nulla perchè si parla di un venditore esterno). In pratica dopo aver visto un video di Sadditech ho drizzato le orecchie per questo metodo strano di vendita che molto spesso è fatto per truffare le persone dal momento che Amazon non può fornire servizio per le transazioni fatte AL DI FUORI della piattaforma! Non dico che questa sia una truffa al 100% ma al 99% direi di si dato il prezzo e la modalità di vendita che penso vada contro le politiche del sito. Censuro il nome del venditore per privacy ma vi dico che facendo una ricerca esce fuori un'università mentre cercando la mail il nulla. Voi che ne pensate? Magari sono io troppo sospettoso ma non mi fiderei mai!
Cattura..webp

Che ne pensi di una MSI 2080 TI Gaming X Trio (valore commerciale 1369€) venduta su Amazon ad 880 € circa solo perchè è stata aperta la scatola ed il commento dice di non usare il pulsante acquista ma di contattarli ad un certo indirizzo mail??? :lol:
Il bello era che durava una giornata poi spariva per riapparire il giorno successivo sempre lo stesso prezzo/messaggio ma con un indirizzo mail ed una società diverse

Che ne pensi di una MSI 2080 TI Gaming X Trio (valore commerciale 1369€) venduta su Amazon ad 880 € circa solo perchè è stata aperta la scatola ed il commento dice di non usare il pulsante acquista ma di contattarli ad un certo indirizzo mail??? :lol:
Il bello era che durava una giornata poi spariva per riapparire il giorno successivo sempre lo stesso prezzo/messaggio ma con un indirizzo mail ed una società diverse
io ne ho prese 3 :D joke mode [OFF]

alcuni che te le spediscono veramente ma non al prezzo visto sul sito ( alcune sono rubate le altre truffe :D ) ( conviene chiedere contrassegno in questi casi e se rifiutano vuol dire truffa al 101%)

Anche io ne ho prese tre: due per metterle in sli (o come si chiama ora) ed una per rivendermela a 1300€ il suo prezzo attuale! ahah che fessi questi a vendere a 880!!!
Purtroppo dopo aver fatto il bonifico ancora non ho ricevuto nulla e non mi rispondono neanche alle mails che gli sto mandando per sapere quando arrivano...
Chissà che problema stanno avendo???
.
.
.
.
:lol:

Ma nel caso che ho messo io è solo perché non possono spedire a tutti gli indirizzi e quindi ti fanno il favore di verificare personalmente senza passare da Amazon! Siete dei malfidenti! :lol::lol:

Infatti lo scrivono piccolo piccolo da qualche parte :
venduto e spedito da amazzzon = acquisto probabilmente sicuro al 100%
venduto da pincopalla e spedito da amazzon = loro mettono la logistica anche per la garanzia...
venduto e spedito da pincopalla (e ovviamente senza paypal) = a volte va bene a volte male..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro