quando le nuove vga Nvidia/AMD?

Pubblicità

Kapsula

Utente Èlite
Reazioni
447
Punteggio
70
Domanda stupida e probabilmente già trattata eppure non ho letto nessuna discussione in merito...

Usciranno prima NVidia o AMD?
Si sa già quando?
Leggendo qua e la non ho ben capito se AMD uscirà con la nuova serie quest'anno, idem NVidia. Non parlavano di processori GPU 20nm per le nuove serie? Grazie :)

tutti dicono che usciranno a fine marzo aprile.quindi tra meno di un mese.io nn sono convinto.secondo me ci vorrà ancora tempo.per ora secondo me per amd nn ha senso mettere le nuove schede sul mercato.

ehhh...addirittura? ma le serie 6xx/7xxx è da parecchi mesi che sono uscite, sbaglio? vuol dire un anno e mezzo tra una serie e l'altra? mi pare strano...

tanto meglio così, ciò significherà che terro a bada la scimmia fino a fine anno anche se la voglia ora di cambiare c'è...

Ciò che ho detto e pensato io ! AMD usciranno se va bene verso Autunno 2013 e le troveremo tranquillamente e ad un prezzo abbastanza moderato verso Gennaio 2014 :sisi:

Si direi si stiano aspettando le nuove console,io spero almeno che si salti la fase "tok" dei 28 nm e si passi direttamente ai 20nm.

Infatti, altrimenti non avrebbe senso aspettare tutto questo tempo.

Forse NVidia con la sua Titan ha voluto proporre l'upgrade della serie 6? Che poi alcuni ostinano a chiamarla serie 7xx...

Mi stupisce che AMD invece non presenti proprio nulla.

Speriamo per fine anno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro