Quando imposto i 144hz il monitor fa schermata nera

Pubblicità

Luigi gallo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Salve, vi scrivo perché ho un monitor a 144hz che di punto in bianco ha iniziato a sfarfallare, dandomi schermata totalmente nera, tranne per una strisciolina nella parte alta del monitor di circa 1,5cm di
altezza e la lunghezza va da una parte all'altra del monitor(allego foto), ho provato anche a cambiare cavo, comprandone uno nuovo, ma nulla. Ho provato a collegarlo ad un altro pc, ma comunque non va. DI conseguenza ho lasciato perdere e ho utilizzato i 120hz, ma da 2 giorni a questa parte improvvisamente mi succede nuovamente la stessa cosa (gli sfarfallii), ora mi trovo che per poter utilizzare il monitor sono costretto a tenerlo a 99,930hz. Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo!!
(Link monitor --> https://www.amazon.it/gp/product/B07ZQW5J8K/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1)1.webp2.webp

Ho fatto anche un'installazione pulita di Windows 10 ed anche 11, ma nulla. Quando fa quella schermata nera, neanche il menu del monitor stesso si vede.

Visto le varie prove e che il monitor l'hai provato su un'altro pc riscontrando gli stessi problemi. Credo che sia andato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro