Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Nel caso la rotazione terreste si fermasse si potrebbe ipotizzare in ore o giorni il tempo necessario perché venga inghiottita?Infatti pensavo proprio all'onda d'urto causata dall'espansione della stella in gigante rossa piuttosto che alla fase seguente di trasformazione in nana bianca che, per quanto inferiore, come potenza, dovrebbe essere lo stesso sufficiente nei confronti del nostro satellite.Però, ripensandoci, suppongo sia più probabile che la Luna venga proiettata fuori dal ex Sistema solare piuttosto che dalla nostra Galassia ... dato che lungo il suo percorso potrebbe essere "catturata" (con la forza gravitazionale) da altri sistemi.
Nel caso la rotazione terreste si fermasse si potrebbe ipotizzare in ore o giorni il tempo necessario perché venga inghiottita?
Infatti pensavo proprio all'onda d'urto causata dall'espansione della stella in gigante rossa piuttosto che alla fase seguente di trasformazione in nana bianca che, per quanto inferiore, come potenza, dovrebbe essere lo stesso sufficiente nei confronti del nostro satellite.
Però, ripensandoci, suppongo sia più probabile che la Luna venga proiettata fuori dal ex Sistema solare piuttosto che dalla nostra Galassia ... dato che lungo il suo percorso potrebbe essere "catturata" (con la forza gravitazionale) da altri sistemi.