Quando gioco crasha tutto

Pubblicità

Wismon

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
25
ho dei problemi con i giochi ogni tanto mentre gioco a warzone e assassin's creed syndicate mi crasha tutto non so se è un problema dei giochi o del pc comunque vi elenco i miei componenti
i5 6400
hard disk seagate barracuda 1tb
scheda madre gigabyte h170 hd3 ddr4
tutti i componenti hanno cira 3/4 anni tranne la scheda video la gtx 1060 3gb che ha 2 anni

Ultima modifica da un moderatore:
ho dei problemi con i giochi ogni tanto mentre gioco a warzone e assassin's creed syndicate mi crasha tutto non so se è un problema dei giochi o del pc comunque vi elenco i miei componenti
i5 6400
hard disk seagate barracuda 1tb
scheda madre gigabyte h170 hd3 ddr4
tutti i componenti hanno cira 3/4 anni tranne la scheda video la gtx 1060 3gb che ha 2 anni
I giochi danno qualche errore in particolare? Quanta RAM hai?
Comunque dovresti cambiare il titolo con qualcosa di più specifico.

Perchè non so quale sia il problema, comunque di ram ho 16 gb della tforce rgb
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il fatto è che su warzone crasha ogni singola partita e ogni tanto invece non più e riesco a farmi due o tre partite e poi ricomincia ho analizzato pure i file del gioco e mi dice che è tutto apposto, la ram la escluderei dai problemi perchè è nuova e non mi da altri problemi poi bo

Ho fatto già i test con malwarebytes e il mem test non pensk che siano le ram
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo me potrebbe essere l'hard disk secondo voi?

Potresti fare anche un memtest86 da pennina usb un paio di cicli se non escono errori, in oltre i driver sono sempre un fattore importante in queste situazioni, se il memtest è andato a buon fine scarica l'ultimi driver per la tua scheda video, ma non installarli, scarica ddu (display Driver Uninstaller) riavvia il pc in provvisoria avvia DDU e fargli ripulire tutti i driver video nvidia, poi scegli pulisci e riavvia.. una volta riavviato installi il driver geforce scaricato precedentemente e provi. Ci devi dire anche che alimentatore hai, perchè sotto sforzo potrebbe essere anche lui a creare instabilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro