Quando gioco a CSGO il mio schermo diventa nero

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XDLukeDP

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
38
Salve, come da titolo ho un problema che mi impedisce di giocare a questo titolo. Questo problema si è presentato un paio di giorni fa e consiste nel fatto che quando avvio CSGO (questo problema per ora si presenta solo con CSGO) dopo pochi minuti di gioco il mio monitor comincia a diventare a tratti nero, poi torna a funzionare, poi torna nero e così via, rendendomi così impossibile giocare. Ho visto miriadi di video e letto altrettanti forum/pagine internet per risolvere il problema ma neanche una delle tante soluzioni offerte è servita a qualcosa. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ho controllato che i file di gioco non fossero corrotti... Mentre vi sto scrivendo sto aggiornando i driver della scheda video e questa è la mia ultima spiaggia. Non riesco davvero a spiegarmi questo problema. Utilizzo unna risoluzione in 4:3 1600x1200 nonostante il mio monitor sia un 16:9 1920x1080 ma non credo proprio che il problema sia questo dato che per gli ultimi 2 anni ho giocato sempre con queste impostazioni. Spero davvero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo.
EDIT: Aggiornare i driver della scheda video non è servito a nulla. La mia GPU è una 1050ti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro