Quando gioco a CSGO il mio schermo diventa nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XDLukeDP

Utente Attivo
308
54
Salve, come da titolo ho un problema che mi impedisce di giocare a questo titolo. Questo problema si è presentato un paio di giorni fa e consiste nel fatto che quando avvio CSGO (questo problema per ora si presenta solo con CSGO) dopo pochi minuti di gioco il mio monitor comincia a diventare a tratti nero, poi torna a funzionare, poi torna nero e così via, rendendomi così impossibile giocare. Ho visto miriadi di video e letto altrettanti forum/pagine internet per risolvere il problema ma neanche una delle tante soluzioni offerte è servita a qualcosa. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ho controllato che i file di gioco non fossero corrotti... Mentre vi sto scrivendo sto aggiornando i driver della scheda video e questa è la mia ultima spiaggia. Non riesco davvero a spiegarmi questo problema. Utilizzo unna risoluzione in 4:3 1600x1200 nonostante il mio monitor sia un 16:9 1920x1080 ma non credo proprio che il problema sia questo dato che per gli ultimi 2 anni ho giocato sempre con queste impostazioni. Spero davvero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo.
EDIT: Aggiornare i driver della scheda video non è servito a nulla. La mia GPU è una 1050ti.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili