Quando e cosa ci sarà dopo la 295 ?

Pubblicità
Certo quella scheda che monterà il GT300 con le DX11.
Leggi gli articoli su questo forum e ti accorgi che non manca molto all'uscita!

Quindi secondo te conviene aspettare e prendere la nuova GT300 o una 295 è sempre una ottima scelta anche per il futuro (considera che non cambio pc prima di 4-5 anni, quello attuale ce l'ho da 6 anni:D).

Nota che con una geforce 6600 un po' occata riesci a giocare a dettagli medi ancora adesso.. e di tempo ne è passato... :D quindi male che vada prima di cambiare una 295 ne passa di tempo... poi hai sempre la possibilità di fare uno Sli per avere il Quad GPU... e l'idea mi sollazza... :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup

Si spera... xD... e tra 3 anni costeranno di certo meno e metterle in SLi o Crossfire porterà molti miglioramenti... comunque tieni conto che molte CPU sono limited per quelle schede... quindi per sfruttare tutto dovrai aspettare anche miglioramenti in campo di raffreddamento o di nuove CPU

io ho una 4870x2 e uso qualsiasi gioco con i dettagli al massimo con risoluzione 1920x1080..!!!quindi che sia ati o gtx 295...stai tranquillo per diversi anni..!! oppure se non hai fretta di comprare il pc nuovo aspetta le nuove schede!!! cmq considera che per sfruttare a pieno una scheda grafica potenti come queste ci vuole un computer serio!!!

Lo so infatti per il monitor ho deciso di prendere un bel T260HD Samsung così ho anche la TV col digitale, onde evitare di rimanere senza tv (in camera da letto), visto che è un vecchio CRT da 28'.:)

Pubblicità
Pubblicità