Quando comprare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrFrost

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
44
Ciao! Spero, prima di tutto, che questa sia la sezione adatta :asd:
Stavo pensando ad una cosa ultimamente: vale la pena comprare i componenti ed assemblare il computer ora, in questo periodo, o meglio aspettare il black friday? Inoltre, se è meglio aspettare fino a novembre per il black friday, da quale sito mi consigliate fare acquisti?
Non vorrei fare la spesa, assemblare, per poi scoprire che, ad esempio, c'è un processore migliore a giusto 10€ in più.
Consigli?
Grazie in anticipo!

nessuno può risponderti.
Se sapessimo quando è meglio comprare saremmo tutti ricchi in borsa e non staremmo certo qui.

Devi farti un altra domanda piuttosto.....QUANTO ti serve

Un bicchiere d'acqua nel deserto di atakama vale miliardi, sotto una cascata 0-
Dove sarai tu domani non lo sa nessuno, nè se hai davvero bisogno di un pc e quanto questo è valutabile per te.

Non ricordo il tempo di vedere qualcosa di utile/vantaggioso durante i vari black friday/cybermonday/giornatadiscontiacaso :asd:

Concordo con crimescene: quanto ne hai bisogno? se non hai fretta tanto vale aspettare e magari risparmi qualche soldino (anche se ribadisco quanto ho detto prima), altrimenti tanto vale comprare ora.

Inoltre questa tipologia di prodotto evolve molto in fretta, magari a novembre quello che ti interessa ora sarà già superato, chi può saperlo ;)

nessuno può risponderti.
Se sapessimo quando è meglio comprare saremmo tutti ricchi in borsa e non staremmo certo qui.

Devi farti un altra domanda piuttosto.....QUANTO ti serve

Un bicchiere d'acqua nel deserto di atakama vale miliardi, sotto una cascata 0-
Dove sarai tu domani non lo sa nessuno, nè se hai davvero bisogno di un pc e quanto questo è valutabile per te.
Mmmmh... poetico!
Comunque, se non è contro le regole del forum, posso chiedervi il miglior e-shop su cui comprare? Io ho scelto amazon, ma chissa, magari c'è uno shop ancora migliore!

Mmmmh... poetico!
Comunque, se non è contro le regole del forum, posso chiedervi il miglior e-shop su cui comprare? Io ho scelto amazon, ma chissa, magari c'è uno shop ancora migliore!
Giusto x non sfigurare: "del doman non v'è certezza" :asd:
Purtroppo non si possono esprimere pareri sulla qualità di uno shop, credo comunque si possa dire che Amazon, ePrice, Monclick.....sono assortiti, veloci, però per questo si paga. Poi c'è: https://www.diginetstore.it/

Ciao! Spero, prima di tutto, che questa sia la sezione adatta :asd:
Stavo pensando ad una cosa ultimamente: vale la pena comprare i componenti ed assemblare il computer ora, in questo periodo, o meglio aspettare il black friday? Inoltre, se è meglio aspettare fino a novembre per il black friday, da quale sito mi consigliate fare acquisti?
Non vorrei fare la spesa, assemblare, per poi scoprire che, ad esempio, c'è un processore migliore a giusto 10€ in più.
Consigli?
Grazie in anticipo!

Penso che il momento migliore per acquistare sia quando il prodotto ti serve :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro