• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Quando comprare???

Pubblicità
Lo so io questo pc l'ho acquistato l'ottobre scorso e ancora non conoscevo nessuno che mi diceva:"Con quei soldi ti potevi fare un pc assemblato migliori nelle performance ma purtroppo non lo sapevo assemblare e non sapevo nemmeno a chi affidarmi

Allora ho messo questi componenti. che ve ne pare?Cattura.webp

consigliatemi e dite se si puo togliere qualcosa, non so se l'alimentatore va bene, lo preso pensando di prendere una scheda video in futuro. i pezzi sono compatibili tra loreo e ci sta tutto nel case???

poi ho fatto con il procio amd che pero non era disponibile al momento(costa 90 euro Fx-6300).Cattura.webp

con questa config posso prendere anche la scheda video e quidi averne gia da subito un dedicata. non mi importa se sforo di 30 euro, almeno ce l'ho gia completo. anche questi pezzi sono compatibili?

il lettore me lo da un amico quindi non l'ho messo

L'alimentatore non è un granché, fossi in te punterei su qualcosa di meno potente (450W sarebbero già eccessivi) ma di qualità superiore, inoltre sarebbe meglio mettere due banchi da 4GB di ram, piuttosto che un singolo banco da 8, per sfruttare il dual-channel.
Per il resto direi che va bene ;)
Per la stessa cifra della 650ti trovi la HD 7770, ma francamente la differenza di prestazioni è minima, se ti senti più sicuro con nvidia, punta tranquillamente sulla prima ;)

anche io preferisco ram da due banchi da 4gb, non ci avevo fatto caso che era solo un banco da 8gb. non sono esperto in case e alimentatori, quindi grazie per il consiglio. alla fine penso che prenderò la 2 config e in futuro farò upgrade. grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro